• Dagospia

    OLIO, TRAVAGLIO E PEPERONCINO – "DI MAIO L'HANNO ROVINATO DRAGHI E LETTA. GIÀ A GENNAIO-FEBBRAIO, QUANDO SI SBATTEVA PER PORTARE MINIMARIO AL COLLE E PUGNALAVA ALLE SPALLE LA BELLONI ("MIA SORELLA") IN ODIO A CONTE E PER AMORE DI DRAGHI, QUALCUNO GLI AVEVA FATTO BALENARE CHE PALAZZO CHIGI SAREBBE TOCCATO A LUI. POI DRAGHI RESTÒ DOV'ERA. E INIZIÒ A VENDICARSI DI CONTE CHE GLI AVEVA GUASTATO I PIANI. ECCO LE TELEFONATE A GRILLO PERCHÉ SE NE LIBERASSE E POI SPOSASSE LA SCISSIONE DIMAIANA…"


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Marco Travaglio per "il Fatto Quotidiano"

     

    GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO

    [...] Di Maio l'hanno rovinato Draghi e Letta. Già a gennaio-febbraio, quando si sbatteva per portare MiniMario al Colle e pugnalava alle spalle la Belloni ("mia sorella") in odio a Conte e per amore di Draghi, qualcuno gli aveva fatto balenare che Palazzo Chigi sarebbe toccato a lui. Poi Draghi restò dov'era. E iniziò a vendicarsi di Conte che gli aveva guastato i piani.

     

    luigi di maio mario draghi luigi di maio mario draghi

    Ecco le telefonate a Grillo perché se ne liberasse e poi sposasse la scissione dimaiana, svuotando il M5S e consentendogli di governare senza tradire l'impegno di non cambiare maggioranza. Mai un calcolatore come Di Maio avrebbe avviato la scissione senza la garanzia di collegi per sé e i suoi: e glieli garantì Letta, scommettendo - come Draghi - sulla morte di Conte e sul trionfo del Pd.

     

    LUIGI DI MAIO E ENRICO LETTA LUIGI DI MAIO E ENRICO LETTA

    Ma mai un calcolatore come Di Maio avrebbe mollato il certo per l'incerto senza la promessa di un incarico in caso di trombatura: e quella non poteva che arrivargli da Draghi. Ora incassa il risarcimento per essersi immolato per il Sistema sull'altare dell'ennesimo Conticidio, poi fallito come tutti i precedenti.

     

    Chissà chi è il prossimo gonzo che si stupisce perché il Pd si allea con cani e porci, ma non con i 5Stelle, e perché al governo c'è la Meloni.

    luigi di maio mario draghi meme luigi di maio mario draghi meme LUIGI DI MAIO E MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO E MARIO DRAGHI di maio meme 5 di maio meme 5 enrico letta luigi di maio enrico letta luigi di maio letta meme 5 letta meme 5 letta meme 56 letta meme 56 luigi di maio mario draghi luigi di maio mario draghi MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE luigi di maio mario draghi luigi di maio mario draghi luigi di maio mario draghi lorenzo guerini luigi di maio mario draghi lorenzo guerini luigi di maio mario draghi luigi di maio mario draghi MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport