Da “la Zanzara - Radio24”
oliviero toscani
“Lerner ha ragione. Non vuole andare in un posto abitato da gente incivile. Chi decide di non prender i profughi è un incivile, uno tremendo, come si fa a essere così teste di cazzo”. Lo dice il fotografo Oliviero Toscani a la Zanzara su Radio 24 a proposito della decisione della Regione Valle d’Aosta di non accogliere 79 profughi. “Il governatore della Regione – dice Toscani - è una testa di cazzo grande come le sue montagne. Come fa a dire una cosa così anacronistica?”.
mus06 oliviero toscani
“Salvini non governerà mai. Se succede me ne vado via dall’Italia, migrerò. Piglierò una casa in Africa”. Lo dice il fotografo Oliviero Toscani a la Zanzara su Radio 24. Toscani dice che “senza immigrati andremo falliti, il nostro futuro e la nostra economia sarà salvata da loro. Senza gli immigrati non ce la faremmo”. Lo prenderebbe qualche profugo a casa sua, Toscani?: “No. Io in casa non voglio nessuno, nemmeno i miei figli che sono maggiorenni e vanno fuori dai coglioni. Gli immigrati devono lavorare e prendere in affitto una casa”.
olvtsc16 oliviero toscani
“Alfano? Macchè lavorare gratis – dice Toscani- devono lavorare e bisogna pagarli, il lavoro va pagato. Quello è scemo, come fai a dire una cosa così”. Poi torna ad attaccare i veneti: “Devono affittare agli immigrati quelle casette del cazzo con cui hanno fatto speculazione edilizia.
Devono far girare l’economia, sono pirla, rincoglioniti che non hanno capito il problema. I sindaci intelligenti dovrebbero andare loro con i traghetti e portare qui i migranti”. “Gli immigrati – dice ancora il fotografo a la Zanzara - rischiamo la vita per venire qui. Hanno un coraggio della madonna che tanti in italiani non hanno. Tutti gli immigrati hanno più palle di noi italiani, tutti”.
i migranti al confine italia austria 3 migranti