• Dagospia

    "OLLELÈ OLLALÀ FACCELA VEDÈ FACCELA ODORÀ" - ER CIPOLLA HA COLPITO ANCORA. STAVOLTA IL SUO FINISSIMO TORMENTONE ESTIVO SI INTITOLA "LA DANZA DELLA …EGNA" E SI CAPISCE SUBITO DI COSA SI TRATTA. "CIÒ CHE UNISCE I NOSTRI CUORI È L'AMORE PE' LA …EGNA"


     
    Guarda la fotogallery

     

    Marco Giusti per Dagospia

     

    "Ollelè Ollalà faccela vedè faccela odorà". Ci risiamo. Il Cipolla ha colpito ancora. Stavolta il suo finissimo tormentone estivo si intitola "La danza della …egna" e si capisce subito di cosa si tratta. "E' una danza di speranza che non teme concorrenza", si sente, "ciò che unisce i nostri cuori è l'amore pe' la …egna".

    ENZO SALVI ENZO SALVI ENZO SALVI ENZO SALVI ENZO SALVI ENZO SALVI ENZO SALVI ENZO SALVI ENZO SALVI ENZO SALVI ENZO SALVI ENZO SALVI ENZO SALVI ENZO SALVI

     

    Ecchice! Grande inizio nel video con i veri genitori di Enzo Salvi, cioè il Cipolla, su un macchinone americano che si ferma in una stazione di servizio. Poi spazio alle ragazzette che puliscono la macchina in shorts e camicetta e alla danza da rugbisti di Enzo e soci che partono con la danza della … egna. Faccela vedè faccela toccà… Tutto può cambiare tranne il Cipolla. 

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport