• Dagospia

    “OLTRE IL 40% DEI COMMENTI DA OGNI PARTE DÀ RAGIONE A ME” – STEFANO BANDECCHI, SINDACO DI TERNI, NON MOLLA DOPO LE POLEMICHE PER LE FRASI IN CONSIGLIO COMUNALE (“UN UOMO NORMALE GUARDA IL CULO DI UNA DONNA E CI PROVA. SE CI RIESCE SE LA TROMBA”): “MI DISPIACE CHE UNA STAMPA NON IDONEA E CHE UNA SERIE DI PARTITI, DI DESTRA E SINISTRA, SI SIANO MESSI A FARLA TANTO LUNGA SU UNA COSA MOLTO SEMPLICE..."


     
    Guarda la fotogallery

     

    STEFANO BANDECCHI IN CONSIGLIO COMUNALE STEFANO BANDECCHI IN CONSIGLIO COMUNALE

    (ANSA) - TERNI, 25 GEN - "Quello che è successo in Comune è stato registrato ed è sotto gli occhi di tutte le persone intelligenti che potranno guardarlo e capirlo. Mi dispiace che una stampa non idonea e che una serie di partiti, di destra e sinistra, si siano messi a farla tanto lunga su una cosa molto semplice e che tutti i cittadini italiani capiscono: basta guardare le reazioni.

     

    Oggi, pur essendo la destra, la sinistra e i 5 Stelle coesi, oltre il 40% dei commenti da ogni parte, a livello nazionale, dà ragione a me": lo ha detto il sindaco di Terni Stefano Bandecchi durante il question time del consiglio comunale. "Spero che questo - ha aggiunto - si possa trasformare anche in un voto elettorale, perché evidentemente dimostra che la maggioranza relativa degli italiani ha capito perfettamente ciò che io ho detto".

    stefano bandecchi foto di bacco (2) stefano bandecchi foto di bacco (2)

     

    Il primo cittadino ha chiarito il proprio pensiero su richiesta del consigliere Francesco Filipponi (Pd) dopo le frasi pronunciate lunedì durante il consiglio comunale e le polemiche che ne sono scaturite. "Detto ciò, lunedì - ha aggiunto - si è detta la verità, il sindaco di Terni ha spiegato in maniera chiara che ogni uomo che ammazza, insulta o è violento verso una donna è un animale. Vedere che nessuno di voi dell'opposizione ha capito le mie parole è sconfortante: siete tutti colti, professori, ingegneri. Ciò che accade in Italia oggi mi fa capire che io potrò diventare il presidente del Consiglio, il 40% dà ragione a me: state attenti".

    STEFANO BANDECCHI STEFANO BANDECCHI rissa sfiorata tra stefano bandecchi e marco celestino cecconi al consiglio comunale di terni 9 rissa sfiorata tra stefano bandecchi e marco celestino cecconi al consiglio comunale di terni 9 stefano bandecchi ternana 1 stefano bandecchi ternana 1 stefano bandecchi sindaco di terni stefano bandecchi sindaco di terni

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport