• Dagospia

    DANDOLO PER "OGGI": OMBRE SU MISS ITALIA: QUEL GIRO CHE COINVOLGE IL POTENTE ALEX PACIFICO E GIULIA SALEMI, GIURATA NELLA ULTIMA EDIZIONE DEL CONCORSO DI BELLEZZA - IL NO DI GESSICA NOTARO AL GF VIP. ECCO A QUANTO HA RINUNCIATO – CELENTANO E IL MISTERO DI 'ADRIAN', LA LOLLO SI CONFESSA A MARA - COSA CI FACEVANO SUL RED CARPET DI VENEZIA L’ESPERTA IN PUBLIC AFFAIRS FRANCESCA SIRONI  ASSIEME ALLA GIORNALISTA DI MEDIASET FRANCESCA CAROLLO?


     
    Guarda la fotogallery

    carolina stramare carolina stramare

    Alberto Dandolo per Oggi

     

    GESSICA NOTARO DICE NO AL GF VIP

    Gessica Notaro dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle e' corteggiatissima dalla tv. A Cologno Monzese gira voce che la bella Gessica abbia rinunciato al Gf Vip dicendo no ad una grossa offerta economica. Si sussurra che il Biscione le avesse offerto la cifra record di 100 mila euro per partecipare come concorrente alla prossima edizione del noto reality.

     

    MISS ITALIA VA DALL'AGENTE DI GIULIA SALEMI 

    alex pacifico invita a votare carolina stramare alex pacifico invita a votare carolina stramare

    Carolina Stramare e' stata eletta a furor di popolo Miss Italia 2919. La bellezza di questa statuaria ventenne lombarda ha infatti messo d'accordo tutti ed ora per lei si prospetta una sfavillante carriera televisiva. A Milano gira voce che abbia già trovato un agente: trattasi del potente Alex Pacifico che tra i suoi assistiti annovera anche Giulia Salemi, giurata nella ultima edizione del concorso di bellezza. 

    alex pacifico invita a votare carolina stramare alex pacifico invita a votare carolina stramare

     

    LA STRANA COPPIA CAROLLO-SIRONI

     Cosa ci facevano sul red carpet di Venezia l’esperta in public affairs Francesca Sironi quotatissima a Milano assieme alla giornalista di Mediaset Francesca Carollo, che proprio a  Venezia ha presentato un documentario sulle carceri? Lavorano assieme a un nuovo segretissimo progetto...

     

    MARA VENIER SI AGGIUDICA LA LOLLO IN ESCLUSIVA

    Mara Venier e' alle prese con i preparativi della prossima edizione della sua fortunata Domenica In. A viale Mazzini gira voce che la conduttrice si sia aggiudicata in esclusiva una lunga intervista confessione di Gina Lollobrigida. Cosa racconterà la Lollo in diretta tv? Ah, saperlo... 

     

    giulia salemi giulia salemi

    IL MISTERO DI ADRIAN

    Adriano Celentano, come annunciato, tornera' su Canale 5 con il suo controverso programma Adrian. Si sussurra però che in quel di Cologno Monzese ci sia molta preoccupazione e che ad ora la data di messa in onda della show sia ancora un mistero.

    SIRONI CAROLLO SIRONI CAROLLO

     

    E' una conduttrice giovane e brava. Sa settembre sarà al timone di uno storico programma RAI. Si mormora che le verrà proposta anche una striscia quotidiana al mattino. Chi è? 

     

    Uno è un noto rampollo e l'altro un attore e produttore bello e dannato. I due sono molto amici e trascorrono insieme notti di fuoco a base di "sesso, droga e rock and roll". Chi sono? 

     

    La bionda conduttrice vuole convolare a giuste nozze con il suo giovane amore. Per ora lui nicchia e fa orecchie da mercante. Come mai? Ah, saperlo... 

    carolina stramare carolina stramare ALEX PACIFICO GIULIA SALEMI ALEX PACIFICO GIULIA SALEMI gessica notaro gessica notaro gessica notaro stefano oradei gessica notaro stefano oradei gessica notaro stefano oradei gessica notaro stefano oradei alex pacifico invita e carolina stramare alex pacifico invita e carolina stramare jo squillo e giusy versace e francesca carollo jo squillo e giusy versace e francesca carollo francesca carollo giusy versace jo squillo sul red carpet di venezia francesca carollo giusy versace jo squillo sul red carpet di venezia carolina stramare carolina stramare giulia salemi 9 giulia salemi 9 giulia salemi 28 giulia salemi 28 giulia salemi 14 giulia salemi 14 giulia salemi 8 giulia salemi 8 giulia salemi 15 giulia salemi 15 giulia salemi 126 giulia salemi 126 giulia salemi 29 giulia salemi 29 giulia salemi 17 giulia salemi 17 giulia salemi 118 giulia salemi 118 giulia salemi giulia salemi giulia salemi 16 giulia salemi 16 giulia salemi 125 giulia salemi 125 doccia hot giulia salemi francesco monte 9 doccia hot giulia salemi francesco monte 9 giulia salemi giulia salemi giulia salemi e francesco monte giulia salemi e francesco monte carolina stramare carolina stramare carolina stramare 3 carolina stramare 3 carolina stramare 4 carolina stramare 4 carolina stramare carolina stramare carolina stramare 6 carolina stramare 6 carolina stramare vince ma e impallata dalla cofana di gina lollobrigida carolina stramare vince ma e impallata dalla cofana di gina lollobrigida carolina stramare vince ma e impallata dalla cofana di gina lollobrigida carolina stramare vince ma e impallata dalla cofana di gina lollobrigida alex pacifico e carolina stramare alex pacifico e carolina stramare

     

    giulia salemi giulia salemi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport