• Dagospia

    ZAC! E L'AUGELLO CADDE DAL NIDO - OMICIDIO CHOC IN ARGENTINA DOVE UNA PSICOLOGA 41ENNE HA TAGLIATO IL PENE E CONFICCATO UN COLTELLO IN UN OCCHIO DEL MARITO TROMBETTISTA DI 50 ANNI: DOPO AVER UCCISO L’UOMO, L’ASSASSINA, CON LE MANI SPORCHE DI SANGUE, È SALITA SU UN TAXI, MA È STATA ARRESTATA E PORTATA IN UN OSPEDALE PSICHIATRICO - IL CADAVERE DELLA VITTIMA AVEVA UNA SERIE DI FERITE DA ARMA DA TAGLIO SUL CORPO E…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    pedro federico zarate pedro federico zarate

    Una donna argentina è stata accusata di aver tagliato il pene del marito trombettista subito prima di piantargli un coltello in un occhio. Florencia Amado Cattaneo, 41 anni, è stata fermata dalla polizia con l'accusa di omicidio e sottoposta a perizia psichiatrica.

     

    Il corpo della vittima, Pedro Federico Zarate, sarebbe stato trovato nell'appartamento della coppia ad Altos de San Lorenzo: lui aveva il coltello conficcato nell'occhio ed i genitali mutilati. 

     

    Cattaneo, psicologa, è stata arrestata l'11 gennaio dopo essere fuggita a casa della madre a bordo di un taxi "con le mani sporche di sangue", ha dichiarato la sorella Patricia ai media locali.

     

    Il corpo del marito 50enne è stato trovato dalla cognata sul letto dell'appartamento che condivideva con la moglie e il figlio di cinque anni.

     

    florencia amado cattaneo e pedro federico zarate florencia amado cattaneo e pedro federico zarate

    Secondo i media locali, aveva ferite da taglio su tutto il corpo, compreso il petto. I genitali erano mutilati.

    la donna è stata ricoverata nel reparto psichiatrico di un centro medico di La Plata, dove sarà sottoposta a esami. Se verrà giudicata mentalmente incapace di intendere e di volere, non sarà processata, secondo quanto dichiarato dagli investigatori.

     

    Pedro era un trombettista e un produttore musicale. Dal 2006 lavorava presso il centro culturale Estacion Provincial di La Plata. Originario di Cordoba, aveva sposato Amado Cattaneo nel 2017.

    Le cronache locali hanno riferito che la coppia ha un figlio di cinque anni e stava insieme da oltre dieci anni.

    Cattaneo era impiegato presso la Direzione Generale della Cultura e dell'Educazione della Provincia di Buenos Aires dal 2012.

     

    florencia amado cattaneo e pedro federico zarate1 florencia amado cattaneo e pedro federico zarate1

     

     

     

     

    pene tagliato 4 pene tagliato 4

     

     

     

     

     

    pene tagliato 3 pene tagliato 3

     

    pene tagliato 2 pene tagliato 2

     

    pene tagliato 1 pene tagliato 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport