• Dagospia

    “L’HO VISTA SPORCA DI SANGUE. ANDAVA VIA CON IL MOTORINO” – LA PROCURA DI GENOVA HA DIFFUSO L’AUDIO DI UNA TELEFONATA ANONIMA DI UNA ANZIANA CHE DICEVA DI AVER VISTO ANNALUCIA CECERE SPORCA DI SANGUE SOTTO LO STUDIO DI MARCO SORACCO LA MATTINA DELL'OMICIDIO DI NADA CELLA, LA SEGRETARIA MASSACRATA A CHIAVARI NEL 1996: “METTEVA TUTTO SOTTO LA SELLA. NON MI HA MANCO SALUTATA” – GLI INVESTIGATORI SPERANO DI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Ansa”

     

    nada cella 4. nada cella 4.

    La Procura di Genova e gli investigatori della squadra mobile lanciano un appello diffondendo l'audio di una telefonata anonima di una donna che diceva di avere visto Annalucia Cecere sporca di sangue sotto lo studio di Marco Soracco la mattina dell'omicidio di Nada Cella, la segretaria massacrata a Chiavari il 6 maggio 1996.

     

    nada cella nada cella

    La voce è quella di una signora anziana. "L'ho vista che andava via col motorino, l'ho vista tutta sporca che metteva tutto sotto la sella. L'ho salutata e manco mi ha guardata. Le dico la verità. L'ho vista quindici giorni fa nel carruggio e non mi ha nemmeno guardata".

    omicidio nada cella omicidio nada cella delitto nada cella 2 delitto nada cella 2 nada cella 3 nada cella 3 delitto nada cella 1 delitto nada cella 1 nada cella 2 nada cella 2 nada cella 1 nada cella 1 nada cella 7 nada cella 7 nada cella nada cella NADA CELLA NADA CELLA nada cella 2 nada cella 2

     

    nada cella 5 nada cella 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport