• Dagospia

    NON CI SONO PIÙ LE RAPINE DI UNA VOLTA – IN CINA UN LADRO SI AVVICINA A UNA RAGAZZA A UN BANCOMAT E, SPAVENTANDOLA CON UN COLTELLO, LE CHIEDE DI CONSEGNARGLI I 300 EURO – MA QUANDO LA COSTRINGE A PRELEVARE ANCORA DENARO, SI ACCORGE CHE È AL VERDE: LA REAZIONE DELL’UOMO SORPRENDE TUTTI... (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.repubblica.it"

     

    ladro gentiluomo 9 ladro gentiluomo 9

    Un uomo, ripreso dalle telecamere di sorveglianza di una banca, ha costretto una donna a consegnarli i soldi prelevati da uno sportello della ICBC Bank nella città di Heyuan, in Cina. Ma lo scarso bottino di 2.500 yuan, poco più di 300 euro, non lo ha soddisfatto.

     

    ladro gentiluomo 3 ladro gentiluomo 3

    Così il ladro ha chiesto alla donna di eseguire un nuovo prelievo scoprendo, così, che era rimasta completamente al verde. Impietosito dalla situazione l’uomo ha restituito il denaro alla giovane con un sorriso ed è andato via.

     

    ladro gentiluomo 8 ladro gentiluomo 8

    La scena interamente registrata dalle telecamere ha permesso alle autorità di identificare il colpevole che è stato arrestato.

    ladro gentiluomo 2 ladro gentiluomo 2 ladro gentiluomo 4 ladro gentiluomo 4 ladro gentiluomo 6 ladro gentiluomo 6 ladro gentiluomo 1 ladro gentiluomo 1 ladro gentiluomo 5 ladro gentiluomo 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport