• Dagospia

    ORA CHE È INDAGATO, ROBERTO VANNACCI HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER ESSERE CANDIDATO. POTRÀ INDOSSARE LA VESTAGLIA DEL MARTIRE E GUADAGNARE VOTI – LA LEGA COMMENTA L’INCHIESTA SUL GENERALE PARLANDO DI GIUSTIZIA “A OROLOGERIA”: “LA NOSTRA STIMA NEI SUOI CONFRONTI AUMENTA” – “VANNACCI È UN UOMO AMATO DAI CITTADINI E SCOMODO AL PALAZZO” (TALMENTE SCOMODO CHE C’È ENTRATO CON TUTTI GLI SCARPONI, VISTO CHE È CAPO DI STATO MAGGIORE DEL COMANDO DELLE FORZE OPERATIVE TERRESTRI)


     
    Guarda la fotogallery

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Lega, su Vannacci inchiesta a orologeria,stima aumenta

    ROBERTO VANNACCI SI TUFFA IL PRIMO GENNAIO A VIAREGGIO ROBERTO VANNACCI SI TUFFA IL PRIMO GENNAIO A VIAREGGIO

    (ANSA) - "Si tratta della solita inchiesta a orologeria. Vannacci è un uomo amato dai cittadini e scomodo al palazzo. Visto che non riescono a intimidirlo in altro modo ci provano con inchieste e minacce. La nostra stima nei suoi confronti non cambia, anzi aumenta". Lo fanno sapere dalla Lega interpellati sull'inchiesta su Vannacci.

    ROBERTO VANNACCI AD ANAGNI ROBERTO VANNACCI AD ANAGNI giorgia meloni matteo salvini meme by edoardo baraldi giorgia meloni matteo salvini meme by edoardo baraldi IL GENERALE ROBERTO VANNACCI IL GENERALE ROBERTO VANNACCI matteo salvini e giorgia meloni matteo salvini e giorgia meloni roberto vannacci si tuffa a viareggio 4 roberto vannacci si tuffa a viareggio 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport