• Dagospia

    VOILÀ, IL VOLTABAFFINO - ORA CHE RENZI HA SDERENATO TUTTI, IL MAGO DALEMIX E’ COSTRETTO A SCOPRIRNE LE VIRTÙ PER AVERE UNA CADREGA IN EUROPA: “LA VITTORIA E’ MERITO SUO” - MA FINO A IERI DICEVA: “NON HA IDEA DI COSA SIGNIFICHI FARE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO”


     
    Guarda la fotogallery
    MASSIMO DALEMA GIOCA A CALCIOMASSIMO DALEMA GIOCA A CALCIO

    1 - EUROPEE: D'ALEMA, RISULTATO PD STRAORDINARIO, MERITO RENZI
    (ANSA) - "Nel quadro di un voto europeo molto difficile e problematico, il dato italiano si distingue sia per la partecipazione, che rimane tra le più alte dell'Unione, sia per il risultato straordinario ottenuto dal centrosinistra e dal Partito Democratico. Credo che questo successo sia legato soprattutto alla capacità di Matteo Renzi e del PD di presentarsi come forza innovativa rispetto alla politica tradizionale e con un programma critico verso le scelte compiute dall'Unione negli anni della crisi". E' questa l'analisi di Massimo D'Alema sul voto europeo.

    RENZI-DALEMARENZI-DALEMA

    2 - MASSIMO D'ALEMA, UNO CHE NE CAPISCE
    Da http://www.ilfoglio.it/cerazade/3151

    "Matteo Renzi vuole sfasciare e cancellare tutto" (19 ottobre 2012)

    "Renzi? Il suo non penso sia un rinnovamento convincente, al di là del dato generazionale non vedo elementi di novità sul piano politico e culturale rispetto alla stagione che abbiamo vissuto" (19 ottobre 2012)

    "Renzi? Le sue posizioni rappresentano l'irrompere del qualunquismo populista nel nostro campo e il rischio di una vera e propria mutazione. (18 ottobre 2012)

    RENZI-DALEMARENZI-DALEMA

    "Renzi non è il rimedio, ma è peggio del male perché è un elemento di divisione e il difetto del centrosinistra è stato proprio questo (18 ottobre 2012)

    "Matteo Renzi sembra aver lanciato una campagna rivolta non alla costruzione di una prospettiva di governo ma esclusivamente contro il gruppo dirigente del Pd e tutti i potenziali alleati di governo del centrosinistra" (6 settembre 2012)

    "Se vince Renzi? Temo che a quel punto non c'è più il centrosinistra". (24 settembre 2012)

    RENZI  dalemaRENZI dalema

    "Renzi? Non ha proprio idea di cosa significhi fare il segretario di un partito" (18 ottobre 2013)

     

     

    RENZI  dalemaRENZI dalema
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport