• Dagospia

    ''ORA MI SPOSO DAVVERO, CON FRANK PANTALEONE'' . VIDEO: PAMELONA PRATI SARÀ STATA BLOCCATA A ''DOMENICA IN'', MA È APPARSA IN GRAN FORMA A ''QUELLI CHE IL CALCIO''! L'INTERVISTA DI MIA CERAN A BRENDA LODIGIANI NEI PANNI DELLA SHOWGIRL SARDA, CHE MOSTRA UNA SERIE DI FOTO DELLA COPPIA INNAMORATA…


     
    Guarda la fotogallery

    Domenica scorsa la Rai ha bloccato l'ospitata di Pamelona Prati da Mara Venier, ma non ha potuto bloccare Brenda Lodigiani dall'irrompere nello studio di ''Quelli che il calcio'' nei panni della showgirl sarda, accompagnata da ventilatore personale e luci accecanti.

     

    Intervistata da Mia Ceran, la Prati ha rivelato di essersi messa alle spalle la storiaccia di Mark Caltagirone e di avere un nuovo amore: Frank Pantaleone, con cui finalmente coronerà il sogno di essere moglie e mamma: ''Mi sposo e vado a Hollywood! Torno tra tre giorni''. A riprova dell'esistenza di Frank, mostra una serie di foto della coppia in vacanza…

     

     

     

     

     

    mia ceran mia ceran mia ceran luca e paolo l imitazione di pamela prati a qcc 2 mia ceran luca e paolo l imitazione di pamela prati a qcc 2 l imitazione di pamela prati a qcc 9 l imitazione di pamela prati a qcc 9 mia ceran brenda lodigiani imitazione di pamela prati a qcc 8 mia ceran brenda lodigiani imitazione di pamela prati a qcc 8 brenda lodigiani imitazione di pamela prati a qcc 5 brenda lodigiani imitazione di pamela prati a qcc 5 l imitazione di pamela prati a qcc 10 l imitazione di pamela prati a qcc 10 l imitazione di pamela prati a qcc 11 l imitazione di pamela prati a qcc 11 l imitazione di pamela prati a qcc 12 l imitazione di pamela prati a qcc 12 l imitazione di pamela prati a qcc 13 l imitazione di pamela prati a qcc 13 l imitazione di pamela prati a qcc 6 l imitazione di pamela prati a qcc 6 mia ceran luca e paolo l imitazione di pamela prati a qcc 2 mia ceran luca e paolo l imitazione di pamela prati a qcc 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport