• Dagospia

    ORA SIAMO TRANQUILLI - IL VETERINARIO CERTIFICA: “DUDÙ MA NON È DEPRESSO”


     
    Guarda la fotogallery

    Dal "Fatto quotidiano"

    DECADENZA BERLUSCONI DUDU ALLA FINESTRADECADENZA BERLUSCONI DUDU ALLA FINESTRA

    Il medico personale rassicura gli italiani a Radio 2, Un Giorno da Pecora: "Non è depresso, loro possono dire quello che vogliono, ma per diagnosticare la depressione ci vuole (...) un comportamentalista. Che le due persone di servizio siano in grado di fare una diagnosi mi sembra difficile".

    E poi a palazzo Grazioli oppure ad Arcore, gli ospiti vanno e vengono. C'è confusione, concitazione, non sempre le attenzioni sono quelle giuste. Come lo cura il dottor Federico Coccia? "Con una dieta per un equilibrio tra carboidrati, vitamine e proteine". Poi, però, si tradisce e svela l'identità del paziente anche al radioascoltatore distratto: "Non si è ancora riprodotto perché è molto giovane".

    DUDUDUDU

    Non si parla di Silvio Berlusconi, ma della presunta decadenza che pare abbia colpito il giovane e non riprodotto Dudù, il barboncino bianco di Francesca Pascale. L'associazione animalista Aidaa ha denunciato lo stress del cagnolino ed erano pronti a mandare gli ispettori a casa di Berlusconi. L'ultima immagine pubblica di Dudù è di mercoledì: affacciato alla finestra mentre il Cavaliere era sul palco. Forse non era stressato, ma sembrava un po' annoiato. E, bontà sua, avrà abusato dei pasticcini.

    dudu resizedudu resize FRANCESCA PASCALE MARIA ROSARIA ROSSIFRANCESCA PASCALE MARIA ROSARIA ROSSI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport