• Dagospia

    ORGE, ROLLS ROYCE E UNA VILLA PIENA DI STRAFICHE - DENTRO IL MONDO DEL NUOVO HUGH HEFNER: TRAVERS BEYNON E' IL MILIONARIO PLAYBOY AUSTRALIANO CHE DA' FESTE DA URLO MENTRE TIENE LA MOGLIE AL GUINZAGLIO. IL SUO ULTIMO PARTY EDONISTA E' COSTATO PIU' DI 400.000 EURO - HA 4 FIGLI, CHE IL GIUDICE HA AFFIDATO A LUI E NON ALLA MADRE (PENSA CHE DEVE ESSERE LA MADRE...)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS 

     

    travers beyonon 23 travers beyonon 23

    La vita di Travers “Candyman” Beynon sembra uscita direttamente dalle fantasie di un adolescente in piena tempesta ormonale.

     

    Il palestrato uomo d’affari australiano, che apre regolarmente la sua villa da milioni di dollari, soprannominata la “La casa dei dolci”, ai pover mortali (che seleziona personalmente).

     

    Nonostante sia sposato e abbia quattro figli, Travers sostiene di dormire con quattro donne ogni notte.

     

    “A letto di media ho sempre quattro donne, non mi capita spesso di dormire a lungo.”

     

    “Penso di inventarmi una posizione a settimana. La camera da letto non fa per me, la tengo per stimolare le ragazze. Essere bravi a letto non ha a che fare con me stesso.

     

     

    travers beyon 40 travers beyon 40

    Quando hai una donna  è un conto. Quando ne hai tante, ci sono molte più cose che ti passano per la mente.

     

    È sposato con una ragazza di 26 anni, Taesha, che accetta il fatto che suo marito vada a letto con più donne nel loro letto matrimoniale.

     

    “Ci sono sempre state altre ragazze, a volte vengono ad abitare qua per qualche settimana e poi se ne vanno. Sui social è pieno di ragazze che si gettano tra le sue braccia ma a me non importa, sono sua moglie!”

     

    Beynon ha fatto la sua fortuna con gli affari, specialmente grazie a una catena di tabaccherie e la sua villa è stimato che valga intorno ai 15 milioni di euro.

     

     

     

     

    travers beynon 39 travers beynon 39

    È stato preso di mira dalle critiche dopo aver poastato un’immagine su Instagram in cui teneva la moglie al guinzaglio a quattro zampe come un cane.

     

    Travers, che ha portato sua moglie da McDonalds per il loro primo appuntamento, insiste però a sottolineare che Taesha sia più che felice del loro rapporto.

     

    Oltre alle strafiche in bikini, Travers condivide la sua casa anche coi suoi quattro figli: Valentino, 18, Lucciana, 15, Velicia, 6, e Serafina, 5. Tutti nomi italiani, o la versione australianizzata di nomi italiani

     

    Non solo la star di Instagram del Queensland ha una moglie e molte donne a sua disposizione, ha anche una fidanzata 21enne, Nisha Downes.

     

    Il figlio maggiore, Valentino, che abita nella villa con la sua fidanzata, sembra essere fiero del padre e del suo stile di vita non convenzionale.  

    travers con la moglie e la fidanzata travers con la moglie e la fidanzata

     

    “Al mio diciottesimo sono stato più felice di uscire con mio padre che qualunque altro amico. Abbiamo festeggiato fino alle 5 del mattino. Eravamo rimasti gli ultimi a ballare in discoteca.”

     

    travers beynon 38 travers beynon 38

     

    Anche gli altri figli sembrano essere devoti al loro padre che ne ha ottenuto la custodia dopo due anni di battaglie in tribunale con l'ex moglie:

     

    “Quando la gente mi dice che non sono in grado di avere dei figli col mio stile di vita rispondo sempre che un giudice non affida dei bambini a una persona irresponsabile. Dite quello che vi pare ma avere una figlia adolescente che sostiene che suo padre sia fico e delle persone che mi dicono che i miei figli sono i ragazzi più educati che abbiano mai conosciuto sono le cose che mi rendono più fiero al mondo.”

     

     

    Nonostante abbia una fortuna stimata intorno ai 50 milioni di euro e una vita circondata dal lusso, le origini di Beynon sono umili. “non sono nato col cucchiaio d’argento, mi è stato insegnato ad apprezzare quello che uno ha e a lavorare duro per quello che si desidera.

     

     

    travers beynon 37 travers beynon 37

     

     

    travers beynon 34 travers beynon 34 travers beynon 27 travers beynon 27 travers beynon 28 travers beynon 28 travers beynon 33 travers beynon 33 travers beynon travers beynon travers beynon 34 travers beynon 34 travers beynon 10 travers beynon 10 il party in australia di travers beynon candyman 9 il party in australia di travers beynon candyman 9 travers beynon 11 travers beynon 11 travers beynon e parnia porsche travers beynon e parnia porsche travers beynon 12 travers beynon 12 travers beynon 13 travers beynon 13 travers beynon 14 travers beynon 14 travers beynon 15 travers beynon 15 travers beynon 16 travers beynon 16 travers beynon 17 travers beynon 17 travers beynon 18 travers beynon 18 travers beynon 19 travers beynon 19 travers beynon 2 travers beynon 2 travers beynon 20 travers beynon 20 travers beynon 21 travers beynon 21 travers beynon 29 travers beynon 29 travers beynon 3 travers beynon 3 travers beynon 31 travers beynon 31 travers beynon 32 travers beynon 32 travers beynon 4 travers beynon 4 travers beynon 5 travers beynon 5 travers beynon 6 travers beynon 6 travers beynon 36 travers beynon 36 travers beynon 35 travers beynon 35 travers beyonon 23 travers beyonon 23 travers beynon 9 travers beynon 9 travers beynon 8 travers beynon 8 travers beynon 7 travers beynon 7 travers beynon 26 travers beynon 26 travers beynon 25 travers beynon 25 travers beynon 24 travers beynon 24

               

    travers beynon 30 travers beynon 30

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport