• Dagospia

    “NON SONO IO QUELLO NEL VIDEO” – BUFERA SU JOAO DORIA, SOCIALDEMOCRATICO CANDIDATO A GOVERNATORE DI SAN PAOLO, IN BRASILE, RIPRESO MENTRE SI SOLLAZZA DURANTE UN’ORGIA CON QUATTRO RAGAZZE IN UNA CAMERA D’ALBERGO – IL POLITICO NEGA DI ESSERE LUI E IN UN VIDEO SU FACEBOOK ACCUSA APERTAMENTE IL SUO AVVERSARIO MARCIO FRANÇA: “PRODUZIONE GROTTESCA, UNA NOTIZIA FALSA” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    joao doria 2 joao doria 2

    Bufera su Joao Doria, candidato a governatore di San Paolo, in Brasile, per un video che lo mostrerebbe a letto circondato da quattro ragazze durante un’orgia in una camera d’albergo.

     

    Il 60enne candidato del Partito socialdemocratico brasiliano, sposato e padre di 3 ragazzi, nega di essere lui, ma nel Paese si è scatenata una tempesta mediatica su quelle immagini hot finite sui social pochi giorni prima delle elezioni.

    orgia 2 orgia 2

     

    Joao Doria ha una sorprendente somiglianza con l’uomo nudo, steso a letto e attorniato da uno stuolo di ragazze nude che bevono champagne: nelle immagini una delle prostitute pratica sesso orale.

     

    Il politico ha smentito ogni accusa e ha postato su Facebook un video con accanto la moglie Bia, con cui è sposato da 26 anni: «Oggi ho visto un video vergognoso sui social network, prodotto da qualcuno che vuole solo fare male a me e alla mia famiglia. Una produzione grottesca, una notizia falsa.

    orgia 6 orgia 6

     

    Ho chiesto a un esperto di verificare queste immagini e denuncerò chi mi ha fatto questo. Mi dispiace che la campagna di San Paolo abbia raggiunto quel livello».

     

    Doria ha apertamente accusato il suo avversario politico Marcio França, 55 anni, che si è affrettato a smentire ogni coinvolgimento: «È un peccato che Doria sia finito in questa storia. Respingiamo ogni responsabilità nella divulgazione di questo video».

     

    joao doria 1 joao doria 1 orgia 5 orgia 5 orgia 3 orgia 3 orgia 4 orgia 4

     

     

     

     

    orgia 1 orgia 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport