• Dagospia

    POLP FICTION! - ORIETTA BERTI METTE IN GUARDIA GLI ITALIANI CHE QUEST'ESTATE SI FARANNO SCORPACCIATE DI POLPO: "SE È FEMMINA ED È IN CALORE DEVI ANDARE ALL’OSPEDALE. PERCHÉ HAI LE ALLUCINAZIONI" - "E’ SUCCESSO AI MIEI MUSICISTI. UNA NOTTE LI ABBIAMO SENTITI URLARE, ERAVAMO IN HOTEL, IO HO PENSATO CHE SI FOSSERO DROGATI E ABBIAMO CHIAMATO L’AMBULANZA. IL MEDICO CHE LI HA VISITATI HA CAPITO CHE…"


     
    Guarda la fotogallery

    orietta berti 1 orietta berti 1

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    Insieme per la prima volta in un trio scoppiettante, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti si sono unite nel format più simpatico degli ultimi tempi: Quelle brave ragazze è un programma prodotto da Sky Original e realizzato da Blu Yamazine.

     

    Da Madrid a Siviglia, dal Deserto di Tabernas a Granada fino a Valencia le tre ragazze, sono sempre accompagnate dal loro autista tuttofare Alessandro Livi, un affidabile bodyguard e un prezioso aiutante, a bordo dell’iconico e iper riconoscibile van leopardato rosa shocking stanno girando alla scoperta di nuove abitudini degli abitanti della Capitale spagnola e dei suoi locali più famosi.

     

    polpo polpo

    Il simpaticissimo documentario sta facendo divertire, e non poco, il pubblico italiano condividendo aneddoti particolari della vita delle tre signore italiane. Tra i tanti racconti delle artiste, uno fra tutti ha stupito i fan. È stata Orietta nazionale ha raccontare di quando, in tournée con la sua band, durante una serata di svago i suoi musicisti hanno mangiato un polpo femmina in calore scatenando l'inferno. "Se il polpo è femmina ed è in calore devi andare all’ospedale. Perché hai le allucinazioni" ha raccontato la cantante nazionale il sito Spyit.

    polpo 2 polpo 2

     

    La Berti è poi scesa nel dettaglio: "E’ successo così ai miei musicisti, erano in quattro. Una notte li abbiamo sentito urlare, eravamo in hotel, io ho pensato che si fossero drogati e abbiamo chiamato l’ambulanza. Il medico che li ha visitati ha capito che la causa è stata il polipo. Bisogna fare attenzione". Un racconto che ha dell'incredibile e che ora farà riflettere due volte chi deciderà di mangiare il polpo al ristorante.

    polpo dagli anelli blu 2 polpo dagli anelli blu 2 orietta berti nel video di mille orietta berti nel video di mille orietta berti orietta berti orietta berti orietta berti orietta berti orietta berti orietta berti orietta berti orietta berti orietta berti fedez orietta berti achille lauro mille fedez orietta berti achille lauro mille orietta berti 1 orietta berti 1 orietta berti nel video di mille 2 orietta berti nel video di mille 2 orietta berti 2 orietta berti 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport