• Dagospia

    CHIAMATE UN MEDICO PER QUESTE INFERMIERE – ORMAI I RUSSI NON SANNO PIÙ CHE INVENTARSI PER FARE PROPAGANDA E RACCATTANO QUATTRO BONONE PER FARLE POSARE ACCANTO AI MILITARI: VESTITE DA INFERMIERE, LE “SISTERS FOR VICTORY” HANNO SFOGGIATO LA Z SUL BRACCIO E SI SONO LANCIATE IN IMPROBABILI MESSAGGI IN FAVORE DELL’INVASIONE IN UCRAINA – TRA DI LORO CI SONO ANCHE AVVOCATI E MEDICI, MA PER LO PIÙ SONO INFLUENCER CAPACI DI ACCHIAPPARE I CLIC…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    sisters for victory 2 sisters for victory 2

    Vestite con le uniformi da infermiere di un'epoca passata, influencer e modelle posano accanto ai carri armati nel tentativo di promuovere la guerra in Ucraina.

     

    Le "Sisters for Victory", alcune delle quali sono mogli e fidanzate di soldati in guerra, si sono mescolate alle truppe di Vladimir Putin, mostrando la Z diventata ormai il simbolo della Russia. Gli scatti sono stati realizzati nella regione di Luhansk, nell'Ucraina orientale, e sono stati pubblicati su Instagram e sul social media russo VK.

     

    sisters for victory 1 sisters for victory 1

    Tra le ragazze in posa c’era Alyona Boyko, che ha oltre 30.000 follower su TikTok e Instagram e che sui social si è lanciata in un messaggio di propaganda: «È molto importante non arrendersi ora, essere più forti nonostante tutte le difficoltà. I tempi difficili passeranno e prima o poi tutto andrà bene». Violetta Moskalenko, 19 anni, che ha più di 3.000 follower su Instagram, è una modella che ha preso parte alla Luhansk Fashion Week.

     

    sisters for victory 4 sisters for victory 4

     

    Tra le altre "infermiere" la modella Maria Okorokova e l'attrice Anastasia Chepurova. Valeria Rusina è una studentessa di medicina, Sofia Vorobyrova, 23 anni, è una pediatra mentre Anastasia Migal, 20 anni, è una praticante avvocato.

    sisters for victory 3 sisters for victory 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport