• Dagospia

    ORMAI MARINA LA ROSA È LA REGINA DEI FETICISTI DEI PIEDI (E MANUELA MORENO APPREZZA) - DAVANTI AL FURTO DELLE SCARPE PITONATE DELLA CONDUTTRICE DI ''TG2 POST'', LA (EX?) GATTAMORTA COMMENTA: ''NON PENSARE SIA STATA UNA DONNA SFIGATA, MEGLIO IMMAGINARE QUALCUNO CHE DA IERI STIA ANNUSANDO LE TUE SCARPE E CI STIA VENENDO DENTRO''. A QUESTO COMMENTO HARD LA MORENO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    marina la rosa marina la rosa

    Domenico Zurlo per www.leggo.it

     

    La conduttrice Rai Manuela Moreno ha avuto una brutta sorpresa ieri: un paio di scarpe modello decolleté le sono state rubate dal suo armadietto in redazione a Saxa Rubra, un furto che l’ha lasciata perplessa quanto arrabbiata. Uno scherzetto che evidentemente deve essere accaduto in passato anche a Marina La Rosa, che ha commentato il post su Instagram della Moreno con una frase eloquente.

     

     

    Davanti agli hashtag della conduttrice Rai (tra cui #feticisti) Marina, che in passato ha spesso lamentato fan troppo 'fissati' nell'osservarle i piedi, commenta e scrive senza controllo: «Mettiamola così, più che associare il furto ad una donna sfigata che le abbia rubate (perché in mancanza di prove non è da escludere purtroppo) meglio immaginare qualcuno che da ieri stia annusando le tue scarpe e ci stia venendo dentro». Una frase che provoca ilarità in Manuela, che risponde con le faccine che ridono, ma che non è esattamente il massimo dell'eleganza.

    manuela moreno manuela moreno

     

     

    Che sia stata una donna, o un uomo con qualche strana perversione nei confronti delle sue scarpe, non è dato sapere: chissà che in futuro la Moreno non renda noti i risultati di eventuali 'indagini' per risalire al colpevole. Quel che è certo è che Manuela sul suo profilo Instagram, nei post e nelle stories, spesso e volentieri condivide le immagini delle sue scarpe: chissà che non sia invece stata una donna, magari invidiosa del suo stile, ad appropriarsi delle sue decolleté, e non un uomo con strane perversioni, in barba a quanto dice la ex gieffina.

    le scarpe rubate a manuela moreno a saxa rubra le scarpe rubate a manuela moreno a saxa rubra manuela moreno manuela moreno manuela moreno manuela moreno le scarpe rubate a manuela moreno a saxa rubra 2 le scarpe rubate a manuela moreno a saxa rubra 2 le scarpe rubate a manuela moreno a saxa rubra 3 le scarpe rubate a manuela moreno a saxa rubra 3 marina la rosa ombelico marina la rosa ombelico manuela moreno manuela moreno marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa manuela moreno manuela moreno le scarpe rubate a manuela moreno a saxa rubra 1 le scarpe rubate a manuela moreno a saxa rubra 1 MANUELA MORENO MANUELA MORENO manuela moreno e le scarpe rubate a saxa rubra manuela moreno e le scarpe rubate a saxa rubra marina la rosa con il marito marina la rosa con il marito

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport