• Dagospia

    "PASSO PER UNA CHE SPACCIA CANNABIS E QUESTO MI DÀ MOLTO DOLORE. SONO UNA MADRE, UNA NONNA. MA OGGI SAREBBE MEGLIO LEGALIZZARLA, VISTO CHE GIRANO DROGHE MOLTO PIÙ PERICOLOSE" - ORNELLA MUTI IN CONFERENZA SCATENATA SUL CANNA-GATE. E SULLA RUSSIA DICE: "HO SEMPRE AVUTO AMICI E COLLEGHI OMOSESSUALI. MI ADDOLORA CHE IN RUSSIA CI SIA UN PROBLEMA IN QUESTO SENSO, NON È UNA BELLA COSA..." - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da adnkronos.com

     

    ORNELLA MUTI ORNELLA MUTI

    "Sono emozionata, spaventata e felice: spero di far bene quello che devo fare...". Queste le prime parole di Ornella Muti, ospite d'onore a Sanremo 2022 nella prima serata del Festival, durante la conferenza stampa dal Casinò di Sanremo, al fianco del conduttore Amadeus.

     

    ornella muti ornella muti

    L'attrice torna quindi sulla polemica a tema marijuana dopo le foto con la figlia Naike pubblicate ieri su Instagram. "Non giro certo per i Festival fumando canne..."., risponde piccata sulle immagini con la medaglietta con il simbolo della marijuana. "Io sono per la cannabis terapeutica, non per la canna ludica - tiene a specificare -.

     

    ornella muti putin ornella muti putin

    Difendo il diritto delle persone di dire 'io mi voglio curare così, io mi sento bene così'. Mi dispiace che venga confuso, tutto qua"

     

    Quanto alle polemiche sollvate da alcune parti politiche, ultima Fdi, "la cannabis per scopo terapeutico è già legale, non è tema di alcun referendum. La cannabis viene associata alla canna e mi dispiace per questa polemica".

     

     

     

     

    ornella muti putin ornella muti putin

    ornella muti naike rivelli ornella muti naike rivelli ornella muti e la posizione della rana-1 ornella muti e la posizione della rana-1 ORNELLA MUTI A SANREMO ORNELLA MUTI A SANREMO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport