tatuaggio sulla nuca
Sophia Brennan per “Mail On Line”
Si dice che un tatuaggio sia un’opera d’arte, e questi tatuatori sembrano aver preso ispirazione dalle terrificanti scene del Goya o di Bosch. Le ‘vittime’ condividono su Instagram i risultati peggiori e più divertenti.
tatuaggio sgrammaticato
E’ importante che un tatuatore conosca le regole grammaticali di base, sennò succede come alla utente che si è ritrovata incisa sulla pelle la scritta: «My kids is my strenght’’, ovvero i miei figli è la mia forza, singolare.
tatuaggio sulla guancia
C’è poi la folle che si è fatta tatuare la scritta da rimpiangere ‘Loyalty’ sulla guancia destra, quella che si è fatta disegnare una cascata di Smarties che finisce nella scollatura, un’altra che ha optato per scarafaggi che corrono giù verso le tette, il ragazzo che ha scelto una giraffa lungo il braccio (le zampe sono le dita).
tatuaggio giraffa cascata di smarties tatuaggio orribile scollatura di scarafaggi un pirata da footbal il re leone fatto male il collo del giudizio rip la and qui sembra anal tatuato dappertutto mastino sulla schiena tatuaggio creativo tatuaggio al posto delle inghie un corvo sui fianchi