FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
OSIMHEN NON HA CAPITO L’ANTIFONA: O MITIGA LE SUE PRETESE OPPURE DE LAURENTIIS LO TIENE NEL SUO VILLONE A DRIBBLARE I NANI DA GIARDINO – IL GALATASARAY AVREBBE PAGATO LA CLAUSOLA AL NAPOLI SENZA BATTER CIGLIO MA IL BOMBER NIGERIANO HA DETTO NO. E ANCHE L’AL HILAL E' STATO MESSO IN STAND BY DALL'ATTACCANTE. QUELLA POVERA STELLINA DI OSIMHEN SOGNA LA PREMIER. PECCATO CHE LA PREMIER NON SOGNI LUI…(TE CREDO, LUI E IL SUO AFFOLLATO ENTOURAGE DI NIGERIANI SONO INGESTIBILI)
Victor Osimhen croce e ormai solo croce del Calcio Napoli. Della delizia non è rimasto più niente. Dal primo luglio è tornato un calciatore agli ordini del Napoli che può solo attendere le mosse di mercato del calciatore. Che al momento sembra avere le idee confuse o quantomeno non c’è concordanza tra i suoi desideri (la Premier) e la realtà.
Ecco cosa scrive la Gazzetta dello Sport con Antonio Giordano:
Ogni mattina, quando si sveglia, Victor Osimhen trova (virtualmente) sul comodino di fianco al letto un bel po’ di euro e corre a depositarli in banca: e tutti i santi giorni, per un anno, quel pacco-dono accumulato s’ingrossa e si trasforma in undici milioni lordi. Da ieri, lo dicono i contratti, Victor Osimhen è tornato ad essere un calciatore del Napoli e non c’è alba che, legittimamente, quel filo di danaro non alimenti rimpianti.
I no di Osimhen all’Arabia Saudita e al Galatasaray
Bussano dall’Arabia, dove battendo il Manchester City hanno cominciato a dimostrare che il calcio sta vibrando pure all’Al Hilal, e prima che però venga loro aperto, bisognerà aspettare che finiscano le vacanze di VO9 e che magari il suo management riesca a trovare un attimo per provare a riflettere.
Victor Osimhen ha chiuso casa a Istanbul e al Galatasaray, pur senza farsene una ragione, hanno cominciato a dare un’occhiata altrove: gli hanno offerto ponti d’oro sul Bosforo, avrebbero pagato la clausola al Napoli senza batter ciglio e magari chiedendo una umana dilazione, però non si disturba il sognatore, che imperterrito guida se stesso verso una meta sconosciuta. Ad Osimhen è sempre piaciuta la Premier, per lui si è speso ripetutamente Obi Mikel che l’avrebbe visto in blues: ma gli amici-ambasciatori possono sino a un certo punto e di Londra è rimasto solo il fumo, almeno per ora.
FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…
DAGOREPORT - COME MAI IL FORZISTA TOMMASO CALDERONE TRASLOCA DA VANNACCI E DIVENTA IL NONO DEPUTATO…
DAGOREPORT – CHE ARIA TIRA ALLA “REPUBBLICA” DI ATENE? NELL’INCONTRO TRA IL CDR DEL QUOTIDIANO E…
DAGOREPORT – SCHLEIN E CONTE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE, SCIORINANDO UNA MINCHIATA DOPO L'ALTRA –…