• Dagospia

    OSSESSIONATO DA MILEY: UN FAN INGLESE SI FA 22 TATUAGGI DELLA POPSTAR E LEI NON GRADISCE: “QUESTA STORIA MI DA’ I BRIVIDI” - L’INTATUATO HA 40 ANNI E LA SEGUE DA QUANDO LEI ERA MINORENNE...


     
    Guarda la fotogallery

    da www.dailymail.co.uk

    VIDEO - http://www.youtube.com/watch?v=fXjRgYNuQls

    McCold dice che non stata questa ossessione a far fallire il suo matrimonioMcCold dice che non stata questa ossessione a far fallire il suo matrimonio

    Dopo aver spiattellatto chiappe e tette davanti a qualunque schermo disponibile, la twerkatrice seriale Miley Cyrus dice che l'ossessione sviluppata per lei da Carl McCoid le dà i brividi. E non ha torto, se per di più lui è un quarantenne sposato che ha sviluppato la sua fissazione nel 2009, quando aveva lei aveva solo 17 anni.

    Non gli bastava collezionare fotografie e video della sua icona, allora mister McCoid si è riempito il corpo di 22 tatuaggi, con ritratti e testi della ex-ninfetta Disney. E sostiene pure che il suo matrimonio nel 2011 non è fallito per colpa di questo dettaglio, sebbene sua moglie dichiari di averlo trovato un tantino strano.

    Lui stesso, inglese dell'East Yorkshire, ha però ammesso che dovrebbe farsi vedere da qualcuno.

    La sua fissazione cominciata nelLa sua fissazione cominciata nel

    Miley ha una passione per i tatuaggi: ce ne ha uno sul braccio con il volto di sua nonna, la parola Love incisa nell'orecchio, un cuore, una croce e il simbolo della pace sulle dita, vari che ritraggono acchiappasogni e teschi, e altri a sostegno del matrimonio fra gay. Il primo lo ha fatto a 17 anni sul torace e c'è scritto: Just Breathe.

    La Cyrus ha una passione per i tatuaggiLa Cyrus ha una passione per i tatuaggi

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport