Ottavio Cappellani per www.mowmag.com
OTTAVIO CAPPELLANI
Datosi che le sanzioni economico-finanziarie durante un’invasione militare sono come fare una multa a uno che sta facendo una rapina a mano armata, non possiamo del tutto escludere che Putin invada tutta l’Europa e che la Nato se ne vada definitivamente affanculo. Per questo motivo, ispirati dal mitico “Come vivere, e bene, senza comunisti”, di Roberto D’Agostino, che uscito nel 1986 anticipò il crollo del muro di Berlino, ecco una breve agenda per sopravvivere in caso di russizzazione europea e per vivere, e bene, senza gli americani.
Quanto segue, dopo il crollo delle ideologie, vi basterà a trasmettere una profonda conoscenza della geopolitica e degli equilibri internazionali, senza bisogno di leggere le articolesse degli esperti. E vi tornerà assai utile, ben più utile della vostra opinione sulla vicenda storica del Balcani, in caso di epurazione.
ROBERTO D'AGOSTINO - COME VIVERE, E BENE, SENZA I COMUNISTI
DISMETTERE / METTERE
Cappello Stetson / Colbacco
Ford F150 / Lada Niva
Winchester / Kalashnikov
Bomber / Cappotto lungo in lana fredda
Stivali Camperos / Stivali Valenki
Jack Daniel’s / Stolichnaya
Selezione dal Reader’s Digest / Sputnik
Marlboro / Papirosa
Iphone / AYYA T1
Cottage / Dacia
Spam / Caviale
Hamburger e Patatatine Fritte / Kotlety e Zaperanka
Moonshiner / Samogon
Redneck-Hillbilly / Gopnik
Whatsapp / Telegram
Vado a vivere in Alaska / Vado a vivere in Siberia
Influencer / Fsb
Shot / Baciare il Bajkal
Minimalismo / Brutalismo
ragazze russe 5
Poteri Forti / Oligarchi
- Sputnik, il meglio della letteratura socialista, la versione cartacea era una copia “URSS oriented” del Reader’s Digest. Stesso formato e impaginazione, ma molto più sensuale.
- Kotlety: non lasciatevi ingannare dall’assonanza con la cotoletta; sono polpette di macinato misto: bovino, suino, giornalisti.
- Zapekanka sono patate con la buccia al forno ripiene di burro, aglio tritato, panna acida, polonio da offrire a chi dialoga troppo con l’Occidente.
- Samogon: distillato di patate fatto in casa. Ottimo per stupri e incesti in zone rurali. Molto usato per la zoofilia.
TIPICO ESEMPLARE DI MASCHIO RUSSO
- Gopnik: i trapper sono gopnik senza saperlo. Basta guardare i video dei “Little Big” per capire cosa è lo stile “gopnik”.
- Fsb. Ex Kgb. Gli influencer ti dicono cosa fare. L’Fsb fa più o meno lo stesso, ma con più influenza.
- Baciare il Bajkal: si va sul lago ghiacciato, si scava con un cacciavite un buchetto a forma di shot, si riempie di vodka, ci si sdraia sul lago ghiacciato, e si succhia con una cannuccia. Le modelle russe lo fanno in topless così rimangono i capezzoli attaccati al ghiaccio e li devi staccare leccandoli. Molto chic.
ragazze russe 8
- Brutalismo: cemento armato. In occidente lo chiamano minimalismo, o bauhaus, in Russia lo chiamano cemento armato, perché sono più sinceri e se ne stanno fottendo alla grande.
- Oligarchi: non so cosa sono, e se lo so dormivo.
un sorso di vodka xi jinping e vladimir putin BAGNO GHIACCIATO IN RUSSIA i cacciaori di mammut si scaldano con la vodka shottini di vodka Ottavio Cappellani atomik, la vodka prodotta a chernobyl 2 shottini di vodka ragazze russe 2 ragazze russe 3 ragazze russe 4 ragazze russe 7 ragazze russe 9 ragazze russe 10 ragazze russe 11 ragazze russe 12 ragazze russe 13 ragazze russe 6 ottavio cappellani