• Dagospia

    “CARA LILLI, MOLTI HANNO CASE PICCOLE, CON UN SOLO BAGNO” – LA GRUBER A DIFESA DEL GOVERNO-BIDONE DI CONTE: “MI SEMBRAVA CHE LE REGOLE SULLA QUARANTENA FOSSERO CHIARE, SONO IN QUARANTENA E NON ESCO DI CASA” - E LA DIRETTRICE DEL GIORNALE RADIO RAI SIMONA SALA SPERNACCHIA LA RADICAL-CHIC CON DOPPI SERVIZI: “SÌ, MA NON È SEMPLICE PER TUTTI. BISOGNAVA AIUTARE LE FAMIGLIE E…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    lilli gruber simona sala 4 lilli gruber simona sala 4

    Un botta e risposta a Otto e Mezzo tra Lilli Gruber e Simona Sala. La conduttrice di La7, ancora a casa dopo la positività di un collaboratore al coronavirus, pur di difendere il governo le prova tutte: "Mi sembrava che le regole sulla quarantena fossero chiare, io sono in quarantena e non esco di casa". "Sì ma non è semplice per tutti - le fa notare la direttrice di Radio Rai - molti hanno case piccole, con un solo bagno".

     

    lilli gruber simona sala 1 lilli gruber simona sala 1

    La Gruber ormai non sa più cosa dire: "Sì certo", replica mentre la Sala prosegue imperterrita: "Bisognava aiutare le famiglie, questi gruppi, queste Ucla che dovevano aiutare i medici andando a casa non sono state formate" conclude la Sala lasciando la Gruber interdetta.

    lilli gruber simona sala 2 lilli gruber simona sala 2 lilli gruber simona sala 3 lilli gruber simona sala 3 lilli gruber rothko sullo sfondo lilli gruber rothko sullo sfondo lilli gruber da casa lilli gruber da casa lilli gruber da casa lilli gruber da casa lilli gruber simona sala lilli gruber simona sala lilli gruber simona sala 5 lilli gruber simona sala 5

    Guarda la fotogallery


    Con Acea Energia puoi vincere la nuova Fiat 500 Passion Cabrio 100% elettrica. Partecipa al Concorso "Una vincita che farà ECO". Scopri di più!

    ultime notizie