DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
OZZY FOREVER! – OZZY OSBOURNE VUOLE ESSERE CLONATO: LA ROCKSTAR HA COLLABORATO CON “LIQUID DEATH”, AZIENDA CHE PRODUCE ACQUA IN LATTINA PER LANCIARE DIECI LATTINE DI TÈ FREDDO VUOTE CONTENENTI IL DNA DEL CANTANTE DEI BLACK SABBATH: “UNA VOLTA CHE LA TECNOLOGIA E LE LEGGI FEDERALI LO PERMETTERANNO, I FAN POTRANNO USARE QUESTO DNA PER PROVARE A CLONARE OZZY” – LE LATTINE SONO STATE PRIMA BEVUTE DAL CANTANTE, POI SIGILLATE PER PRESERVARNE IL CONTENUTO GENETICO E AUTOGRAFATE: “CLONATEMI BASTARDI!”… - VIDEO
Estratto da www.longliverocknroll.it
Liquid Death, azienda nota per la sua acqua in lattina e le campagne di marketing eccentriche, ha annunciato il lancio di una collezione limitata davvero fuori dal comune: dieci lattine di tè freddo vuote, denominate “Infinite Ozzy”, contenenti il DNA di Ozzy Osbourne.
Le lattine, ognuna delle quali ha un valore di 450 dollari, sono state prima bevute da Ozzy, poi sigillate in laboratorio per preservarne il contenuto genetico. Sono tutte autografate a mano e vengono vendute esclusivamente attraverso il sito ufficiale di Liquid Death.
le lattine di liquid death con il dna di ozzy osbourne
Secondo quanto dichiarato dal team pubblicitario dell’azienda, l’iniziativa nasce con un intento provocatorio e ironico:
“Una volta che la tecnologia e le leggi federali lo permetteranno, i fan potranno usare questo DNA per provare a clonare Ozzy in futuro e goderselo per centinaia di anni a venire”. A rafforzare il tono dissacrante, lo stesso Ozzy Osbourne ha commentato: “Clonatemi, bastardi”.
Il lancio coincide simbolicamente con un momento significativo nella carriera dell’artista: Ozzy Osbourne si esibirà per l’ultima volta dal vivo con i Black Sabbath il 5 luglio a Birmingham, città natale della band. Si tratterà di un concerto di addio sia per lui che per lo storico gruppo heavy metal. […]
ozzy osbourne liquid death 1
ozzy osbourne
ozzy osbourne liquid death 2
ozzy osbourne 2
ozzy osbourne
ozzy osbourne 1
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…