• Dagospia

    OZZY DI PAURA – DOPO UNA BRUTTA INFLUENZA OZZY OSBOURNE, 70 ANNI, È RICOVERATO IN OSPEDALE PER LE COMPLICAZIONI RESPIRATORIE CHE POTREBBERO SFOCIARE IN UNA POLMONITE – ANNULLATE LE DATE EUROPEE DEL TOUR – IL PRINCIPE DELLE TENEBRE SCRIVE SUI SOCIAL: “SEMBRA CHE DA OTTOBRE IN POI QUALUNQUE COSA TOCCHI DIVENTI UNO SCHIFO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.corriere.it"

     

    ozzy osbourne ozzy osbourne

    Ozzy Osbourne è in ospedale. La moglie e manager del rocker, Sharon Osbourne, ha scritto su Twitter mercoledì 6 febbraio che il 70enne «soffre le complicazioni di una brutta influenza». Complicazioni che, se non ben curate, potrebbero sfociare in polmonite.

     

    L’infezione respiratoria che ha costretto infatti la voce di «War Pigs» ad annullare le date europee del suo «No More Tours 2» non dà segni di miglioramento. Per cui, secondo i medici, scrive lady Osbourne, «il ricovero è il modo migliore per rimettersi in viaggio. Per recuperare». Osbourne ha ringraziato i fan per gli auguri di pronta guarigione che stanno arrivando da ogni parte del mondo.

    sharon e ozzy osbourne sharon e ozzy osbourne

     

    La settimana scorsa, il «principe dell’oscurità» ha postato su Facebook parole di rammarico per l’interruzione del suo tour: «Sono completamente devastato per aver dovuto rinviare la tappa europea del mio tour. Sembra che da ottobre in poi qualunque cosa tocchi diventi uno schifo.

     

    Prima l’infezione da stafilococco al pollice e ora l’influenza e la bronchite. Voglio scusarmi con tutti i miei fan che sono stati così fedeli col passare degli anni, con la mia band, con la mia crew e con i Judas Priest (band che doveva esibirsi con Ozzy, ndr) per aver interrotto tutto.

    ozzy osbourne coniglio pasquale ozzy osbourne coniglio pasquale

     

    Tuttavia, il tour coi Judas Priest verrà completato. È stato appena riprogrammato per ripartire a settembre. Di nuovo, mi scuso con ognuno di voi. Dio vi benedica. Vi amo tutti, Ozzy».

    ozzy osbourne mangia pipistrello ozzy osbourne mangia pipistrello ozzy e un cucchiaio di coca ozzy e un cucchiaio di coca lemmy klimister e ozzy osbourne lemmy klimister e ozzy osbourne kelly osbourne is the tv personality daughter of black sabbaths ozzy osbourne kelly osbourne is the tv personality daughter of black sabbaths ozzy osbourne il volo ozzy osbourne il volo ozzy osbourne la famiglia di ozzy osbourne la famiglia di ozzy osbourne ozzy e kelly osbourne ozzy e kelly osbourne ozzy e sharon osbourne ozzy e sharon osbourne ozzy osbourne 1 ozzy osbourne 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport