• Dagospia

    PAESE CHE VAI, SCORTE CHE TROVI – SE GLI ITALIANI HANNO DATO L’ASSALTO AI SUPERMERCATI PER ASSICURARSI I BENI DI PRIMA NECESSITÀ, GLI AMERICANI HANNO FATTO PROVVISTE DI ARMI, MUNIZIONI E MARIJUANA – A MARZO I PREZZI DELLE AZIONI DEI PRINCIPALI PRODUTTORI DI ARMI SONO SALITE E SECONDO LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI MARKETING LEGALE DI CANNABIS DELLA NAZIONE, IL 19 MARZO GLI UTENTI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "it.businessinsider.com"

     

    fila in un negozio di armi in california fila in un negozio di armi in california

    Paese che vai, beni di prima necessità che trovi. Così se gli italiani hanno dato l’assalto a pasta e farina, gli americani hanno pensato a fare provviste di pistole e marijuana. Secondo un’analisi del Wall Street Journal nelle ultime settimane, tra le spese degli americani, c’è stato un forte calo delle spese per hotel, ristoranti, compagnie aeree e per beni di lusso, mentre la spesa è cresciuta in altre aree tra cui generi alimentari, negozi di armi e munizioni e marijuana.

     

    fila in un negozio di armi negli usa 3 fila in un negozio di armi negli usa 3

    Un dato interessante è quello che riguarda le armi “le vendite di munizioni e i prezzi delle azioni dei principali produttori di armi sono saliti a marzo, quando la crisi ha preso piede negli Stati Uniti. Yelp ha registrato un aumento del 360% dell’interesse dei consumatori nei negozi di armi e munizioni nelle ultime settimane. Con la caduta dell ‘S & P 500 , i prezzi delle azioni dei produttori di armi sono aumentati”.

    MARIJUANA MARIJUANA

     

    Mentre per quel che riguarda la marijuana “secondo i dati di Weedmaps, la più grande piattaforma di marketing legale sulla cannabis della nazione, il 19 marzo e gli utenti del sito hanno effettuato un numero record di ordini sulla piattaforma, superando il volume delle vendite prenotato l’anno scorso il 20 aprile, una giornata non ufficiale di celebrazione della cannabis. La società ha anche notato una quota crescente di ordini di prodotti commestibili, che possono durare nel tempo”.

    fila in un negozio di armi negli usa fila in un negozio di armi negli usa MARIJUANA MARIJUANA negozio di armi affollato negli usa negozio di armi affollato negli usa fila in un negozio di armi negli usa 5 fila in un negozio di armi negli usa 5 negozio di armi negli stati uniti negozio di armi negli stati uniti MARIJUANA MARIJUANA MARIJUANA MARIJUANA fila in un negozio di armi negli stati uniti fila in un negozio di armi negli stati uniti fila in un negozio di armi negli usa 2 fila in un negozio di armi negli usa 2 california passa la legge sulla marijuana ricreativa california passa la legge sulla marijuana ricreativa fila in un negozio di armi negli usa 1 fila in un negozio di armi negli usa 1 negozio di armi negli usa negozio di armi negli usa

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport