• Dagospia

    PALLOTTOLE SU HOLLYWOOD – IL GIUDICE HA NEGATO LA MOZIONE DI ALEC BALDWIN CHE CHIEDEVA DI ARCHIVIARE L'ACCUSA DI OMICIDIO COLPOSO A SUO CARICO PER LA MORTE, SUL SET DEL FILM “RUST”, DELLA DIRETTRICE DELLA FOTOGRAFIA, HALYNA HUTCHINS, PER UN COLPO PARTITO DALLA PISTOLA DELL'ATTORE – GLI AVVOCATI DI BALDWIN AVEVANO ACCUSATO I PUBBLICI MINISTERI DI CATTIVA CONDOTTA DURANTE IL PROCESSO MA…


     
    Guarda la fotogallery

    alec baldwin sul set di rust alec baldwin sul set di rust

    (ANSA) - Un giudice del New Mexico ha negato la mozione di Alec Baldwin di respingere l'accusa di omicidio colposo a suo carico nella morte - sul set del film 'Rust', nel 2021 - della direttrice della fotografia, Halyna Hutchins, a causa di un colpo partito dalla pistola dell'attore. Lo riporta la Cnn.

     

    Gli avvocati di Baldwin avevano accusato i pubblici ministeri di cattiva condotta durante il processo e avevano cercato di archiviare il caso. A gennaio, Baldwin si è dichiarato non colpevole di omicidio colposo nell'incidente in cui Hutchins è morta e il regista Joel Souza è rimasto ferito. 

    La pistola usata da Alec Baldwin La pistola usata da Alec Baldwin Halyna Hutchins Halyna Hutchins Alec Baldwin sul set Alec Baldwin sul set la pistola con cui ha sparato alec baldwin la pistola con cui ha sparato alec baldwin

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport