• Dagospia

    GUARDA COME DONDOLO - PANICO IN INDIA: UNA FUNIVIA E' RIMASTA BLOCCATA A META' PERCORSO CON 11 TURISTI DENTRO - ALCUNI SONO STATI FATTI SCENDERE CALANDOLI SU UNA CORDA, MA NON TUTTI CI SONO RIUSCITO - BAMBINI E ANZIANI HANNO DOVUTO ASPETTARE OLTRE UN'ORA, POI... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Funivia bloccata in India Funivia bloccata in India

    Un gruppo di turisti terrorizzati è stato costretto a scendere da una funivia, rimasta bloccata a metà strada, calandosi da una corda. È successo sulle montagne settentrionali di Shivalik, in India.

     

    Il gruppo stava percorrendo il Parwanoo Timber Trail quando si è ritrovato intrappolato a mezz’aria. Il video, che è stato condiviso online, mostra 1 degli 11 turisti intrappolati che si cala utilizzando una corda.

     

    Funivia bloccata in India 2 Funivia bloccata in India 2

    Ma molti dei turisti non sono stati in grado di scendere con la corda, soprattutto i bambini e gli anziani, e sono rimasti bloccati a mezz’aria per oltre un’ora prima che la polizia e i vigili del fuoco arrivassero a salvarli.

    Funivia bloccata in India 5 Funivia bloccata in India 5 Funivia bloccata in India 4 Funivia bloccata in India 4 Funivia bloccata in India 3 Funivia bloccata in India 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport