• Dagospia

    UOMO O DONNA NON IMPORTA, PAOLA EGONU SCHIACCIA LO STESSO! - LA CAMPIONESSA DELL’ITALVOLLEY È IN LOVE: ORA E' IN VACANZA IN SARDEGNA CON IL GIOCATORE POLACCO MICHAL FILIP – L’AZZURRA, CHE IN PASSATO ERA STATA LEGATA A UNA RAGAZZA, HA ANCHE PIÙ VOLTE DETTO DI ESSERE ATTRATTA DALLE PERSONE A PRESCINDERE DAL GENERE, E DI NON ESCLUDERE DI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da repubblica.it

     

    paola egonu Michal Filip paola egonu Michal Filip

    Nuovo amore per Paola Egonu? Sembrerebbe di sì da alcune foto pubblicate su Instagram: la campionessa azzurra è in vacanza in Sardegna con un ragazzo, pallavolista come lei, il polacco 27enne Michal Filip. Egonu, che aveva fatto coming out alcuni anni fa raccontando della sua storia con una ragazza, ha anche più volte detto di essere attratta dalle persone a prescindere dal genere, e di non escludere di potere avere storie con ragazzi.

     

    La giocatrice di Cittadella, che ha 23 anni, e che ha da poco trascinato le azzurre alla vittoria nella Nations League in Turchia, giocherà dalla prossima stagione con il Vakifbank di Istanbul. Anche Filip gioca in Turchia, l'anno scorco con lo Yeni Kiziltepe, dal prossimo campionato con il Develi Belediyespor.

    paola egonu myriam sylla 3 paola egonu myriam sylla 3

     

     

     

    Le foto della vacanza in Sardegna sono state pubblicate sul suo profilo Instagram dal giocatore polacco e rilanciate da Egonu in una story sul suo account. Tra poco l'opposto della nazionale azzurra comincerà la preparazione in vista dei Mondiali.

    paola egonu 6 paola egonu 6 paola egonu 5 paola egonu 5 paola egonu 3 paola egonu 3 paola egonu 23 paola egonu 23 paola egonu 4 paola egonu 4 paola egonu 8 paola egonu 8 paola egonu 22 paola egonu 22 paola egonu 7 paola egonu 7 paola egonu 20 paola egonu 20 paola egonu 19 paola egonu 19 paola egonu 15 paola egonu 15 PAOLA EGONU KASIA SKORUPA 1 PAOLA EGONU KASIA SKORUPA 1 PAOLA EGONU BACIO SU GAZZETTA PAOLA EGONU BACIO SU GAZZETTA paola egonu 13 paola egonu 13 paola egonu 14 paola egonu 14 paola egonu 18 paola egonu 18 PAOLA EGONU KASIA SKORUPA PAOLA EGONU KASIA SKORUPA paola egonu 16 paola egonu 16 paola egonu 17 paola egonu 17 paola egonu 21 paola egonu 21

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport