• Dagospia

    TOGHE ALLA RESA DEI CONTI - PAOLO STORARI, IL PM DI MILANO IMPUTATO A BRESCIA CON DAVIGO PER IL CASO DEI VERBALI DI AMARA, HA CHIESTO DI ESSERE PROCESSATO CON RITO ABBREVIATO - E “PIERCAVILLO” CHE FARÀ?


     
    Guarda la fotogallery

    PAOLO STORARI PAOLO STORARI

    (ANSA) - Il pm di Milano Paolo Storari, imputato a Brescia con l'ex consigliere del Csm Piercamillo Davigo per il caso dei verbali dell'avvocato Piero Amara, ha chiesto di essere processato con rito abbreviato.

     

    piercamillo davigo al tg2 2 piercamillo davigo al tg2 2

    La richiesta è stata presentata stamane al gup bresciano Federica Brugnara che ha stralciato la posizione del pubblico ministero che risponde di rivelazione del segreto d'ufficio, reato contestato anche a Davigo nei cui confronti proseguirà l'udienza preliminare. Sia per Storari che per Davigo si tornerà in aula il prossimo 17 febbraio.

    GHERARDO COLOMBO - ANTONIO DI PIETRO - PIERCAMILLO DAVIGO GHERARDO COLOMBO - ANTONIO DI PIETRO - PIERCAMILLO DAVIGO piercamillo davigo piercamillo davigo SERGIO MATTARELLA PIERCAMILLO DAVIGO SERGIO MATTARELLA PIERCAMILLO DAVIGO PIERCAMILLO DAVIGO E SEBASTIANO ARDITA PIERCAMILLO DAVIGO E SEBASTIANO ARDITA PAOLO STORARI PAOLO STORARI PAOLO STORARI CON IL SUO AVVOCATO PAOLO STORARI CON IL SUO AVVOCATO PAOLO STORARI PAOLO STORARI PAOLO STORARI PAOLO STORARI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport