• Dagospia

    “L’ABORTO È COME AFFITTARE UN SICARIO” – ANCHE PAPA FRANCESCO OGNI TANTO SI RICORDA CHE LAVORO FA. L’APPELLO CONTRO L’INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA: “COME PUÒ ESSERE UMANO UN ATTO CHE SOPPRIME LA VITA INNOCENTE E INERME NEL SUO SBOCCIARE?. IO VI DOMANDO: È GIUSTO FARE FUORI UNA VITA UMANA PER RISOLVERE UN PROBLEMA?”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ansa.it

     

    papa francesco papa francesco

    Nuovo appello del Papa contro l'aborto: "Un approccio contraddittorio consente anche la soppressione della vita umana nel grembo materno in nome della salvaguardia di altri diritti. Ma come può essere terapeutico, civile, o semplicemente umano un atto che sopprime la vita innocente e inerme nel suo sbocciare?". Così il pontefice all'udienza generale. "Io vi domando: è giusto fare fuori una vita umana per risolvere un problema?". "E' come affittare un sicario", ha sottolineato il Papa.

    papa francesco bergoglio con il cardinal theodore mccarrick papa francesco bergoglio con il cardinal theodore mccarrick voto contro l aborto a verona voto contro l aborto a verona Pillole per aborto distribuit dai droni in Polonia Pillole per aborto distribuit dai droni in Polonia papa francesco papa francesco abortion drone abortion drone 'aborto prima causa di femminicidio' manifesto della fondazione citizen go a roma 3 'aborto prima causa di femminicidio' manifesto della fondazione citizen go a roma 3 manifestazione contro l aborto manifestazione contro l aborto

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport