• Dagospia

    “ROVINI IL NOME DI QUESTA CITTÀ” – VIDEO: LA VICESINDACO PD DI PROSERPIO, VERONICA PROSERPIO (SIC!) SI AVVICINA A SALVINI AL PAPEETE E ATTACCA BRIGA, CON IL CAPITONE CHE RISPONDE “FATTI UN BAGNO CHE TI RILASSI” – IL FILMATO POSTATO SUI SOCIAL CON TANTO DI CITAZIONE SCANZIANA: “MI AVVICINO SORRIDENDO AL CAZZARO VERDE E…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    Da www.liberoquotidiano.it

    veronica proserpio vs salvini al papeete veronica proserpio vs salvini al papeete

     

    Matteo Salvini importunato in spiaggia. Il leader della Lega non trova pace neppure fuori dal Parlamento, dove c'è sempre un piddino in agguato.

     

    È accaduto anche domenica 26 luglio sulla spiaggia di Milano Marittima quando la vicesindaco Pd di Proserpio, Veronica Proserpio, si è avvicinata all'ex ministro per attaccare briga.

     

    "Rovina il nome di questa bellissima città" , dice la dem al leader della Lega nel video postato su Facebook. Ma Salvini non si scompone e replica: "Fatti un bagno che ti rilassi". "Sono rilassatissima, sono in vacanza da 15 giorni", controbatte ancora la Proserpio.  

     

    Ma non è tutto perché il vicesindaco in cerca di notorietà ha poi rilanciato il filmato sui suoi social commentando: "Non ce l’ho proprio fatta. Mi avvicino sorridendo al cazzaro verde e gli dico di vergognarsi per le sue esternazioni... Il seguito è nel video!!!".

     

    veronica proserpio vs salvini al papeete veronica proserpio vs salvini al papeete

     La Proserpio, invece di venire ripresa per il modo di fare politica, è stata addirittura elogiata dal sindaco Barbara Zuccon, vicina a Fratelli d'Italia, ma parte della stessa lista civica della dem: "Veronica ha fatto bene – ha spiegato il primo cittadino - Se fossi stata presente il video non sarebbe finito in quindici secondi. Anch’io pur essendo distante dal Pd non amo le esternazioni di Matteo Salvini. Non tollero i suoi comportamenti, come non mettere la mascherina".

    veronica proserpio vs salvini al papeete 1 veronica proserpio vs salvini al papeete 1 il post di veronica proserpio contro salvini il post di veronica proserpio contro salvini veronica proserpio consiglio comunale di proserpio veronica proserpio consiglio comunale di proserpio veronica proserpio vs salvini al papeete2 veronica proserpio vs salvini al papeete2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport