PARAGONE: 'I 3-4 INCARICHI DI LUIGI DI MAIO VANNO RIVISTI'
luigi di maio
«La generosità di Luigi di mettere insieme 3-4 incarichi in qualche modo deve essere rivista. Il Movimento per ripartire ha bisogno di una leadership politica, non dico h 24, ma non siamo lontani». Così il parlamentare del M5S, Gianluigi Paragone, come riporta ilfattoquotidiano.it.
di maio e paragone
«Dobbiamo passare dall’io al noi- ha continuato Paragone - l’io è stata una fuga in avanti, forse anche importante in un certo momento, ma un io con la minuscola perché quando si trasforma in `Io´ con la maiuscola non va più bene». Paragone, commentando le dimissioni di Primo Di Nicola da vicepresidente del gruppo pentastellato al Senato, ha spiegato che «c’è bisogno di una discontinuità ed è fuori di dubbio, ma la discontinuità deve essere molto più sostanziosa».
GIANLUIGI PARAGONE
Il senatore del M5S ha ricordato che domani sera ci sarà la possibilità di discutere in plenaria visto che la riunione di ieri al Mise «non ha anticipato alcunché. È domani il luogo idoneo per maturare una scelta tutti insieme». Paragone ha poi detto: «Se Edoardo Rixi venisse condannato: «Per me non può rimanere al ministero. Se abbiamo chiesto a Siri di fare un passo indietro non vede perché Rixi, se condannato, non lo debba fare».
luigi di maio gianluigi paragone beppe grillo luigi di maio GIANLUIGI PARAGONE 1 gianluigi paragone GIANLUIGI PARAGONE RENZI BOSCHI DI MAIO CANCELLIERI A CAPO D ORLANDO conferenza stampa su reddito di cittadinanza e quota 100 10