
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
BRAVATA DA PISCHELLI O FUROR DI NAZISTELLI? - NELL’AREA GIOCHI PER BAMBINI, AL PARCO PRAMOPOLINI, A ROMA, LA PAVIMENTAZIONE IN TARTAN E’ STATA STACCATA DAL SUOLO E UTILIZZATA PER SCRIVERE LA PAROLA “HITLER” E CREARE UNA SVASTICA - LA DENUNCIA DI MARTA BONAFONI, CONSIGLIERA REGIONALE PD DEL LAZIO: “SI È ABBASSATA LA SOGLIA DEL PUDORE. È ARRIVATA FINO AL GIARDINO SOTTO CASA, IN MEZZO AI GIOCHI DEI BAMBINI”
PARCO PRAMPOLINI A ROMA - PAVIMENTAZIONE IN TARTAN USATA PER SCRIVERE HITLER E CREARE UNA SVASTICA
(ANSA) - ROMA, 02 MAR - La pavimentazione in tartan staccata dal suolo e ricomposta a scrivere la parola 'Hitler' e una grande svastica: è quanto è apparso oggi agli occhi dei frequentatori dell'area giochi per bambini del Parco Prampolini, nel quartiere Collatino di Roma. La foto è stata diffusa sui social da Marta Bonafoni, consigliera regionale Pd del Lazio e coordinatrice nazionale della Segreteria nazionale di Elly Schlein.
"Si è abbassata la soglia del pudore - scrive Bonafoni su Facebook - È arrivata fino al giardino sotto casa, in mezzo ai giochi dei bambini. Condanna e preoccupazione per quanto accaduto al Parco Prampolini al Collatino, Roma. Domani alle 18.30 manifestazione davanti al parco".
"Quanto accaduto al Parco Prampolini è semplicemente inaudito - commenta il sindaco Roberto Gualtieri - Trovare una svastica e il nome di Hitler nell'area giochi di un parco dedicato ai bambini è un insulto inaccettabile per tutta la nostra comunità. Siamo immediatamente intervenuti per rimuovere questo scempio e mi auguro possa essere fatta luce sui responsabili di questo gesto vergognoso".
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…