• Dagospia

    'TIKI TAKA' TORNA A SETTEMBRE MA SENZA PARDO - IL CONTRATTO DEL GIORNALISTA È SCADUTO IL 31 MAGGIO. CHI COMMENTERÀ LA CHAMPIONS SU MEDIASET AD AGOSTO? I RAPPORTI TRA “PIER” (TELECRONISTA UNICO DESIGNATO PER LE PARTITE DI COPPA) E UNA PARTE DEI VERTICI DEL ‘BISCIONE’ NON SAREBBERO IDILLIACI…


     
    Guarda la fotogallery

    COMUNICATO STAMPA

     

     

    Riparte il Campionato e torna dal 21 giugno su Italia 1 “Pressing Serie A”. Oltre alla classica puntata della domenica in seconda serata, il programma andrà in onda anche in occasione di ogni turno infrasettimanale del Campionato con highIights, gol, immagini e commenti in studio.

     

    Riprende il grande calcio e Mediaset seguirà i match con i programmi informativi, con i servizi nei telegiornali e soprattutto con tutti gli aggiornamenti di SportMediaset.it.

    Per “Tiki Taka” invece è allo studio una nuova formula editoriale per la prossima stagione. Con Pierluigi Pardo si valuteranno nuove collaborazioni giornalistiche nell’ambito dell’informazione sportiva Mediaset.

     

     

    PARDO

    Massimo Falcioni per https://www.tvblog.it/

     

    VIERI CASSANO PARDO TIKI TAKA VIERI CASSANO PARDO TIKI TAKA

     

    Il contratto di Pierluigi Pardo con Mediaset è scaduto il 31 maggio. Ma ad agosto torna la Champions League e il conduttore di Tiki Taka era l'unico telecronista designato. Chi commenterà le partite rimanenti?

     

     

     

    La Serie A tornerà dalla seconda metà di giugno, ma non Tiki Taka, che lascerà il posto agli speciali di Pressing, sia la domenica che in occasione dei cinque turni infrasettimanali previsti.

    PARDO CASSANO CAPELLO 5 PARDO CASSANO CAPELLO 5

     

    “Per Tiki Taka è allo studio una nuova formula editoriale per la prossima stagione”, ha fatto sapere nei giorni scorsi Mediaset. “Con Pierluigi Pardo si valuteranno nuove collaborazioni giornalistiche nell’ambito dell’informazione sportiva”.

     

    Il contratto del giornalista, però, è scaduto il 31 maggio e, al momento, non è stato rinnovato. Volendo restare nel campo calcistico, potremmo parlare di uno svincolato, uno svincolato di lusso.

    pierluigi pardo wanda nara pierluigi pardo wanda nara

     

    I rapporti con Mediaset, stando a voci di corridoio, non sarebbero idilliaci. Almeno con una parte dei vertici. Rimane tuttavia un grande punto interrogativo che riguarda la Champions League, che tornerà in scena ad agosto.

     

     

    Cologno Monzese detiene i diritti in chiaro del match del martedì sera e il telecronista unico designato per gli appuntamento era proprio Pardo. Legittimo pertanto chiedersi chi sarà la voce chiamata a raccontare la seconda fase della manifestazione, interrotta bruscamente a marzo a causa dell'emergenza sanitaria.

    PIERLUIGI PARDO PIERLUIGI PARDO wanda pardo wanda pardo pardo tommaso paradiso pardo tommaso paradiso pardo wanda nara pardo wanda nara

     

    pardo totti candela pardo totti candela diletta leotta wanda nara pardo diletta leotta wanda nara pardo PARDO PARDO PARDO BRIATORE PARDO BRIATORE pardo pardo pardo wanda nara pardo wanda nara pardo pardo cadeo pardo cadeo pardo PIERLUIGI PARDO PIERLUIGI PARDO PIERLUIGI PARDO PIERLUIGI PARDO calcutta pardo calcutta pardo tommaso paradiso pierluigi pardo tommaso paradiso pierluigi pardo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport