COMUNICATO STAMPA
Riparte il Campionato e torna dal 21 giugno su Italia 1 “Pressing Serie A”. Oltre alla classica puntata della domenica in seconda serata, il programma andrà in onda anche in occasione di ogni turno infrasettimanale del Campionato con highIights, gol, immagini e commenti in studio.
Riprende il grande calcio e Mediaset seguirà i match con i programmi informativi, con i servizi nei telegiornali e soprattutto con tutti gli aggiornamenti di SportMediaset.it.
Per “Tiki Taka” invece è allo studio una nuova formula editoriale per la prossima stagione. Con Pierluigi Pardo si valuteranno nuove collaborazioni giornalistiche nell’ambito dell’informazione sportiva Mediaset.
PARDO
Massimo Falcioni per https://www.tvblog.it/
VIERI CASSANO PARDO TIKI TAKA
Il contratto di Pierluigi Pardo con Mediaset è scaduto il 31 maggio. Ma ad agosto torna la Champions League e il conduttore di Tiki Taka era l'unico telecronista designato. Chi commenterà le partite rimanenti?
La Serie A tornerà dalla seconda metà di giugno, ma non Tiki Taka, che lascerà il posto agli speciali di Pressing, sia la domenica che in occasione dei cinque turni infrasettimanali previsti.
PARDO CASSANO CAPELLO 5
“Per Tiki Taka è allo studio una nuova formula editoriale per la prossima stagione”, ha fatto sapere nei giorni scorsi Mediaset. “Con Pierluigi Pardo si valuteranno nuove collaborazioni giornalistiche nell’ambito dell’informazione sportiva”.
Il contratto del giornalista, però, è scaduto il 31 maggio e, al momento, non è stato rinnovato. Volendo restare nel campo calcistico, potremmo parlare di uno svincolato, uno svincolato di lusso.
pierluigi pardo wanda nara
I rapporti con Mediaset, stando a voci di corridoio, non sarebbero idilliaci. Almeno con una parte dei vertici. Rimane tuttavia un grande punto interrogativo che riguarda la Champions League, che tornerà in scena ad agosto.
Cologno Monzese detiene i diritti in chiaro del match del martedì sera e il telecronista unico designato per gli appuntamento era proprio Pardo. Legittimo pertanto chiedersi chi sarà la voce chiamata a raccontare la seconda fase della manifestazione, interrotta bruscamente a marzo a causa dell'emergenza sanitaria.
PIERLUIGI PARDO wanda pardo pardo tommaso paradiso pardo wanda nara
pardo totti candela diletta leotta wanda nara pardo PARDO PARDO BRIATORE pardo pardo wanda nara pardo cadeo pardo PIERLUIGI PARDO PIERLUIGI PARDO calcutta pardo tommaso paradiso pierluigi pardo