• Dagospia

    ASSALTO AL SAUDITA - A PARIGI UN COMMANDO ARMATO HA ATTACCATO IL CORTEO DI AUTO DI UN PRINCIPE SAUDITA RUBANDO 250 MILA EURO E DOCUMENTI “SENSIBILI” - CHI C’È DIETRO QUESTO ASSALTO BEN ORGANIZZATO?


     
    Guarda la fotogallery

    Da “la Stampa”

    FURGONE DEGLI SCONOSCIUTI CHE HANNO ASSALTATO IL PRINCIPE SAUDITA FURGONE DEGLI SCONOSCIUTI CHE HANNO ASSALTATO IL PRINCIPE SAUDITA

     

    Il corteo di automobili di un principe saudita è stato attaccato da un commando armato a Parigi. Non vi sono vittime, ma sono stati rubati almeno 250 mila euro e documenti definiti «sensibili» dalla polizia francese. Il corteo aveva lasciato l’ambasciata saudita e si stava dirigendo verso l’aeroporto di Le Bourget. 

     

    Il commando ha agito nel nord della capitale francese, a Porte de la Chapelle. Nel mirino c’era, in particolare, una delle auto in cui erano stipati bagagli e documenti. Il commando si è impossessato del veicolo, che poi è stato trovato bruciato. Si è trattato, ha riferito una fonte della polizia, di «un modo di agire inusuale e raro. Sicuramente erano ben informati» sulla composizione del corteo e sul contenuto stipato nelle auto che lo formavano.  

    LA BORSA DELL ARABIA SAUDITA LA BORSA DELL ARABIA SAUDITA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport