• Dagospia

    LIFE IS PLASTIC – PARIS HILTON REALIZZA IL SUO SOGNO: POSA PER “ODDA MAGAZINE” E DIVENTA BARBIE IN CARNE E OSSA (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO – PARIS HILTON DJ A IBIZA

     

    Da http://magazinedelledonne.it

     

    paris hilton 7 paris hilton 7

    Capelli lunghi e biondo platino, occhi azzurri, fisico affusolato e l'aria un po' svampita. Stiamo parlando di Paris Hilton in versione Barbie. Che l’ereditiera assomigliasse alla bambola più famosa del mondo - messa in crisi dalle Bratz, le colleghe più rotondette, aggressive e aggiornate - è risaputo. Che vestirne i panni stia diventando un’abitudine è notizia di qualche giorno fa, quando il magazine ODDA l’ha proiettata nel mondo rosa, a cuoricini, tempestato di gioielli, case e auto in un salto indietro nel tempo, fino agli anni '90, com’è chiaro dalla copertina in cui campeggia la scritta “Nineties”, e il viso della bella Paris fa capolino nella casa della famosa bambola Mattel.

    paris hilton 5 paris hilton 5

     

    Il servizio fotografico, firmato da Hunter & Gatti, ha trasformato in carne e ossa una Barbie patinata, maliziosa e ammiccante che indossa abiti Moschino e posa in un mondo di plastica: in accappatoio accanto a un Ken (anche lui in carne e ossa) nudo, esausto e peloso, alle prese con il cagnolino e infine si rilassa in una casa, decisamente in disordine e rigorosamente rosa.

    paris hilton 6 paris hilton 6

     

    Insomma, dopo il party dello scorso 4 dicembre, a Miami, in Florida, dove Paris Hilton in salsa Barbie Girl ha celebrato la collaborazione tra Moschino e Mattel, inaugurando la sua nuova life in plastic ora la metamorfosi sembra avviata di gran carriera.

    paris hilton 2 paris hilton 2

     

    D’altra parte, al meno ai tempi, la paga per vestire gli outfit firmati da Jeremy Scott e portarli nei club in Cina, a Dubai e Ibiza in versione Dj era stata più che generosa: fino a un milione di dollari a notte, si era detto: “non voglio vantarmi, ma è bello essere pagati bene per quello che ti piace fare” aveva dichiarato Paris al New York Post. “Mia madre mi ha sempre detto che non è educato discutere di soldi - aveva sottolineato in merito al guadagno - ma è vero. E sono molto orgogliosa. Ho lavorato sodo”.

    paris hilton 4 paris hilton 4

     

    E brava Paris che dopo una (mediocre) carriera nella vita reale hai scoperto che - come cantavano gli Aqua nel 1997 - life in plastic it’s fantastic.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport