• Dagospia

    “NON È FACILE RIMANERE IN SILENZIO” - PARLANO I GENITORI DI SILVIA, LA RAGAZZA CHE ACCUSA DI STUPRO CIRO GRILLO E I SUOI TRE AMICI: “SUL CONTO DI NOSTRA FIGLIA FALSITÀ, CON FRAMMENTI DI VIDEO INTIMI CONDIVISI COME SE IL SUO CORPO FOSSE UN TROFEO: QUALCOSA CHE CI RIPORTA A UN PASSATO BARBARO CHE SPERAVAMO SEPOLTO INSIEME ALLE CLAVE…”


     
    Guarda la fotogallery

    ciro grillo 9 ciro grillo 9

    Giusi Fasano per www.corriere.it

     

    «Falsità sul conto di nostra figlia», con «frammenti (frammenti!) di video intimi vengono condivisi tra amici, come se il corpo di nostra figlia fosse un trofeo: qualcosa che ci riporta a un passato barbaro che speravamo sepolto insieme alle clave».

     

    Escono allo scoperto i genitori di Silvia, la ragazza che accusa di stupro il figlio di Beppe Grillo e i suoi tre amici. Lo fanno con un comunicato affidato al loro legale, Giulia Bongiorno, dopo giorni e giorni di silenzio e dopo aver letto e sentito di tutto e di più sul conto della ragazza.

    giro grillo con gli amici giro grillo con gli amici

     

    «Non è facile rimanere in silenzio»

    Dichiarazioni degli indagati, ricostruzioni della notte sott’accusa, dettagli sessuali, ipotesi di tipo giudiziario. «Non è facile rimanere in silenzio», dicono, davanti alle falsità «che si continuano a scrivere e a dire sul conto di nostra figlia aggiungendo dolore al dolore: il nostro e il suo».

    CIRO GRILLO CIRO GRILLO

     

    Il padre norvegese e la madre italiana di Silvia aggiungono che «d’altro canto, sarebbe fin troppo facile smentirle sulla base di numerosi atti processuali che sconfessano certe arbitrarie ricostruzioni e che, per ovvie ragioni, non possono essere resi pubblici».

    LE TAPPE DELLA NOTTATA DEL PRESUNTO STUPRO DI GRUPPO LE TAPPE DELLA NOTTATA DEL PRESUNTO STUPRO DI GRUPPO

     

    Poi il riferimento a quei «frammenti di video», la fiducia nella giustizia e la promessa di conseguenze per chi «tira al bersaglio». «Confidiamo – scrivono - nel fatto che tutto questo fango sarà spazzato via facendo emergere la verità. In ogni caso, la fiducia nella giustizia e il rispetto per le istituzioni — che ci hanno guidato finora e che continueranno a guidarci in futuro— non significano che siamo spettatori passivi: abbiamo conferito mandato al nostro legale di agire in sede giudiziaria contro tutti coloro che a qualsiasi titolo partecipano e parteciperanno a questo deplorevole tiro al bersaglio»

    foto di ciro grillo foto di ciro grillo il figlio di grillo il figlio di grillo beppe grillo parvin tadjk ciro grillo beppe grillo parvin tadjk ciro grillo BEPPE GRILLO DIFENDE IL FIGLIO - VIGNETTA BY MANNELLI BEPPE GRILLO DIFENDE IL FIGLIO - VIGNETTA BY MANNELLI ciro e beppe grillo ciro e beppe grillo ciro grillo su instagram ciro grillo su instagram EDOARDO CAPITTA EDOARDO CAPITTA ciro grillo e gli amici ciro grillo e gli amici VITTORIO LAURIA VITTORIO LAURIA ciro grillo ciro grillo FRANCESCO CORSIGLIA FRANCESCO CORSIGLIA l'audio di uno degli amici di ciro grillo a non e' l'arena l'audio di uno degli amici di ciro grillo a non e' l'arena beppe grillo the father by gianboy beppe grillo the father by gianboy

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport