• Dagospia

    PARTE LA CORSA AL QUIRINALE IL NO DI DRAGHI A BERLUSCONI - ALLA FIAT DI MELFI SCATTANO 2 ANNI DI CASSA INTEGRAZIONE - POLEMICHE E SOSPETTI SUL SOSTEGNO PPE A RIGOR MONTIS - IL PROCURATORE AI PM “LIMITATE IL CARCERE” - MERIDIANA A RISCHIO CRAC, L’AGA KHAN NON VOLA PIÙ - MINI-RIMBORSI, CORSA IN SALITA - LO DICONO PERITI E AMBIENTALISTI: A TARANTO TROPPE VERITÀ NASCOSTE - ARMSTRONG, LA RESA IN TV: MI SONO DOPATO…


     
    Guarda la fotogallery

    Il Velino

    Berlusconi - DraghiBerlusconi - Draghi

    IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Così partirà il redditometro". Editoriale di Massimo Fracaro e Nicola Saldutti: "Tasse senza padri". In un riquadro: "Fiat, a Melfi due anni di Cassa". Al centro: "Hollywood si piega alla Cina". Accanto: "Polemiche e sospetti sul sostegno Ppe a Monti". In basso: "Se le donne non devono uscire sole di sera".

    LA REPUBBLICA - In apertura: "Il Ppe scarica Berlusconi". Di spalla: "La famiglia moderna mamma, papà e tutti gli altri". Editoriale di Massimo Giannini: "I dieci falsi del Cavaliere/2". Al centro: "Alla Fiat di Melfi scattano 2 anni di cassa integrazione". In un riquadro: "Il procuratore ai pm ‘Limitate il carcere'". In basso: "Meridiana a rischio crac l'Aga Khan non vola più".

    LA STAMPA - In apertura: "Parte la corsa al Quirinale Il no di Draghi a Berlusconi". In alto a sinistra: "La Consulta: riservatezza assoluta per il Capo dello Stato". Editoriale di Ugo De Siervo: "Quei paletti fissati dalla sentenza". Di spalla: "Codice Dante All'inferno con Dan Brown". Al centro con foto: "Armstrong, la resa in tv: mi sono dopato". In basso: "Consigli non richiesti a Grillo".

    IL GIORNALE - In apertura: "169 partiti". Al centro: "La bella della diretta (con gli ascolti di Silvio)". Di spalla: "Quelli che vogliono chiudere l'Italia intera". Sotto: "'Lo dicono periti e ambientalisti: a Taranto troppe verità nascoste'". In basso: "Il bisonte Storace di nuovo alla carica".

    IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Mini-rimborsi, corsa in salita". Editoriale di Guido Gentili: "Gli oggetti smarriti". Al centro: "Melfi, 2 anni di Cig per i nuovi modelli". In basso: "Il doping e la forza degli sponsor"; "I segreti della ‘Professoressa Madoff'".

    IL MESSAGGERO - In apertura: "Il Ppe con Monti, l'ira di Berlusconi". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: "Serve un codice anche per le toghe". Di spalla: "Fiat, a Melfi tutti in ‘cassa' per due anni". Al centro: "Muore la padrona, il cane torna in chiesa". Accanto: "Bollette meno care si comincia dal gas". In basso: "Armstrong in lacrime ammette il doping".

    IL TEMPO - In alto: "Il Viminale cancella i simboli fotocopia". In apertura: "Monti e Pd preparano la trappola al Cav". Editoriale di Sarina Biraghi: "Il non-candidato corre e fa paura". In basso: "Internet gratis, mille iscritti al giorno".

    ARMSTRONG WINFREYARMSTRONG WINFREY

    IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Marchionne mette Monti in cassa integrazione". Di spalla, Marco Travaglio: "La Corte incostituzionale". Al centro: "Pd, troppi impresentabili: Bersani che fai, li cacci". In basso: "Salerno, viaggio elettorale nel regno di De Luca".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport