• Dagospia

    PARTO A BALLARE – UNA 19ENNE HA PARTORITO SULLA PISTA DA BALLO DI UNA DISCOTECA DI TOLOSA: ALLE 5 DEL MATTINO LA RAGAZZA SI È ACCASCIATA SUL PAVIMENTO ED È ENTRATA IN TRAVAGLIO DANDO ALLA LUCE UN BIMBO - PER CELEBRARE IL MOMENTO, DECISAMENTE INUSUALE, LA PROPRIETARIA DEL LOCALE HA ANNUNCIATO CHE AVREBBE CONCESSO AL PICCOLO UN BIGLIETTO DI INGRESSO GRATUITO AL CLUB VALIDO PER TUTTA LA VITA…


     
    Guarda la fotogallery

    Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"

     

    discoteca 4 discoteca 4

    La serata di una teenager si è conclusa con un evento che ha cambiato la sua vita dopo che ha partorito sulla pista da ballo di una discoteca francese. La diciannovenne si trovava nel locale ‘O'Club a Tolosa, in Occitania, quando improvvisamente è entrata in travaglio, secondo il CEN.

     

    incinta incinta

    Intorno alle 5:30 di lunedì, vicino all'orario di chiusura del club, un buttafuori si è avvicinato al manager del club dopo aver visto la giovane sdraiata sul pavimento per avvisarla dell'emergenza, secondo il rapporto citato da diversi media locali. "Non c'erano molte persone e un buttafuori è venuto a chiamarmi", ha detto al CEN Marie-Helene, proprietaria di O’Club. "Ha detto: ‘È urgente’. Poi ho visto che stava partorendo."

    discoteca discoteca

     

    Marie-Helene ha detto che il personale ha chiamato un'ambulanza e ha ascoltato i paramedici al telefono mentre venivano “preparati” al parto. “Abbiamo dovuto reagire in fretta. Un nostro dipendente era a telefono con il centro di emergenza e ci ha detto quello che dovevamo fare” ha spiegato la manager.

     

    gravidanza gravidanza

    Secondo le prime ricostruzioni, la neomamma si era recata nel club per “cambiare aria, a causa di problemi personali”. Era stata invitata da un'amica e a quanto si apprende, non avrebbe consumato alcolici.

     

    discoteca 2 discoteca 2

    Per celebrare il momento decisamente inusuale, la proprietaria del locale ha annunciato che avrebbe concesso al nascituro  – che sta bene, ma di cui non è stato rivelato il genere – un biglietto di ingresso gratuito al club valido per tutta la vita.

    discoteca 2 discoteca 2 discoteca 1 discoteca 1 discoteca 5 discoteca 5 discoteca 4 discoteca 4 discoteca 3 discoteca 3 discoteca 1 discoteca 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport