• Dagospia

    PARTORIRAI CON PIACERE - UNA DONNA AUSTRALIANA RACCONTA DI AVER VISSUTO IL PRIMO ORGASMO ALLA NASCITA DEL TERZO FIGLIO - PRIMA MAI NULLA - RISCOPERTO IL CLIMAX CON IL NUOVO PARTNER


     
    Guarda la fotogallery

    Dal Daily mail

    Debra Wakefield 1 Debra Wakefield 1

     

    Il primo orgasmo alla nascita del terzo figlio. E' successo a Debra Wakefield, una signora australiana di 54 anni. Vive a Bendingo, nell'Australia del Sud, e ha confidato il suo segreto al Daily Mail Australia.

     

    "E' stato incredibile - dice - ho provato una serie di emozioni in rapida successione che non avevo mai vissuto prima. E tutto questo piacere è scoppiato durante il parto".

     

    Spiega anche che "in 34 anni anni che faccio sesso non mi era mai successa una cosa del genere".

     

    Debra Wakefield ,jpg Debra Wakefield ,jpg

    "Durante il parto - ricorda - ho vissuto violente emozioni ed un diffuso senso di piacere. E mi sono chiesta: e questo cos'è? Non riuscivo a capire. Stava succedendo qualcosa di totalmente inaspettato: ho dovuto aprire gli occhi e guardare il mio corpo capace di provare quelle emozioni".

     

    Debra racconta anche che nei dieci anni successivi non ha più provato le stesse sensazioni. Finchè, con il nuovo partner, ha vissuto emozioni assimilabili. "Ho pensato: oohh, questo è piacere allo stato puro e mi sono ricordata del mio terzo parto. E mi sono detta: cosa mi sono persa in tutti questi anni".

     

    Debra Wakefield Debra Wakefield

    Qualcosa del genere è successo anche a Avalon Darnesh, 40 anni, da Wollgoolga, nel Nuovo Galles del Sud. Anche lei ha definito "orgasmico" il parto del suo primo figlio, oggi di 4 anni. 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport