• Dagospia

    PARTY COL MORTO – UNA FESTA DI 18 ANNI È FINITA IN TRAGEDIA IN PROVINCIA DI CATANIA DOVE IL PADRE DELLA FESTEGGIATA, UN 42ENNE, È STATO ACCOLTELLATO A MORTE DAL SUOCERO 60ENNE – L’ASSASSINO HA VISTO LA FIGLIA E LA NIPOTE LITIGARE CON LA VITTIMA E SI È ARMATO DI COLTELLO DA SUB, UNA LAMA DI 27 CENTIMETRI CHE HA CONFICCATO NELL’ADDOME DEL GENERO CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.gds.it

     

    omicidio festa di compleanno in provincia di catania omicidio festa di compleanno in provincia di catania

    Una festa per i 18 anni che si è tramutata in tragedia. Una lite è costata la vita a Vincenzo Rizzotto, 42 anni,  ferito mortalmente con un fendente all’addome al culmine di una lite scoppiata in un'abitazione di via Picasso, a Mascalucia, dove si stava festeggiando, quando è iniziato il diverbio  tra il padre della festeggiata e il suocero, Giovanni Nicolosi, 60 anni.  Sembrava una banale lite tra i due, quando c’è stata una colluttazione e poi la coltellata fatale.

    coltello da sub coltello da sub

     

    Tutto sarebbe nato quando il suocero avrebbe visto litigare la vittima con la figlia e la nipote nella corte dell’edificio, circostanza che lo avrebbe indotto ad armarsi di un coltello da sub (che custodiva in un armadio), con lama di 27 centrimetri, e ad intervenire nella discussione, degenerata nell’omicidio.

     

    […]

    Vincenzo Rizzotto è morto durante il trasporto in ambulanza al pronto soccorso del Policlinico di Catania. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza e della compagnia di Gravina di Catania che hanno fermato il sessantenne, L'uomo è stato portato in caserma […]

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport