PARTY CON MINACCIA! PARIS HILTON COMPIE 33 ANNI E ANNUNCIA IL SINGOLO "NEVER BE ALONE"
da www.dailymail.co.uk
http://www.youtube.com/watch?v=nyvHNcSK4FY
C'è chi nella vita non ha altro da fare che festeggiare. Paris Hilton è il prezzemolino nelle feste americane e adesso è pure il suo compleanno (17 febbraio). Ha compiuto 33 anni e ha organizzato un mese di celebrazioni.
Minaccia di uscire con un nuovo disco e, per farci sapere che dice sul serio, posta un minuto di teaser del brano inedito "Never Be Alone", dove è vestita da Barbie, indossa lenti colorate e ciglia finte e si compara ad altre bionde tipo la Bardot e la Monroe.
Never be alone nuovo video di Paris HiltonIl disco sarà prodotto dalla Cash Money Records (già il nome fa capire l'obiettivo) e vedrà la collaborazione di Snoop Dogg, LMFAO, Flo Rida, forse Nicki Minaj. Il debutto discografico della ricca ereditiera avvenne nel 2006, e Banksy ne comprò 500 copie e ritoccò l'intero booklet.
Intanto la Hilton si è presentata al suo primo party di compleanno con uno spazzo inguinale in stile Belen e sotto il vestito niente. Poi ha fatto la Dj, continuerà a festeggiare a New York, in Brasile, Las Vegas e di nuovo a Los Angeles.
La festeggiata Hilton fa la dj Paris Hilton in versione Dj