• Dagospia

    PAURA A NAPOLI PER HIGUAIN - GONZALO UN PO’ GONZO SCIVOLA SU UNO SCOGLIO A CAPRI (O UN TUFFO SBAGLIATO?) – IL RACCONTO DI UN TESTIMONE


     
    Guarda la fotogallery

    Carlo Tarallo per Dagospia

    HIGUAINHIGUAIN

    Paura a Napoli per Gonzalo Higuain. Questa mattina a Capri il centravanti azzurro è rimasto vittima di un pauroso incidente in acqua. Ecco il racconto di un testimone, Mauro Foglia a Dagospia: "Eravamo a Marina Piccola allo scoglio delle sirene quando abbiamo visto arrivare un gommone della guardia costiera con a bordo un giovane ferito. Quando l'uomo è sceso, abbiamo visto che si trattava proprio di Higuain. sanguinava copiosamente dalla faccia ma camminava con le sue gambe. Era cosciente, interagiva con i medici".

    HIGUAIN E DE LAURENTIIS jpegHIGUAIN E DE LAURENTIIS jpeg

    Una ventina di curiosi ha subito riconosciuto "El Pipita". "Dopo pochi minuti - aggiunge Foglia - è arrivata un'ambulanza. L'attaccante del Napoli è stato portato qui proprio perché la spiaggia è accessibile per i veicoli, ma l'incidente è avvenuto in qualche altro punto dell'isola o forse al largo. E' stato trasportato all'ospedale. Sembrava in discrete condizioni, è stato lui stesso a stendersi sulla barella".

    HIGUAINHIGUAIN

    Dal pronto soccorso dell'ospedale Capilupi di Capri la risposta è laconica: "Non possiamo dire nulla". Tra le ipotesi, quella più gettonata è che Higuain possa essersi tuffato da una barca sbattendo con la faccia contro uno scoglio.

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport