• Dagospia

    C'E' UN SORCIO IN CASA CUPIELLO! - PAURA E DELIRIO AL TEATRO SISTINA DI ROMA, DURANTE LO SPETTACOLO "NATALE IN CASA CUPIELLO", A CAUSA DI UN TOPO CHE SI E' INTRODOTTO IN PLATEA E HA SEMINATO IL PANICO TRA GLI SPETTATORI - VINCENZO SALEMME, CHE DIRIGE E INTERPRETA LA COMMEDIA DI EDUARDO DE FILIPPO, HA INTERROTTO LO SPETTACOLO E SI È OFFERTO DI RIMBORSARE I BIGLIETTI DEL PUBBLICO IN SALA: "VI RIMBORSO IO DI TASCA MIA PERCHÉ NESSUNO MI STA DICENDO NIENTE" - ECCO COM'E' ANDATA A FINIRE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.adnkronos.com

     

    NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME

    Panico al Teatro Sistina a Roma durante lo spettacolo 'Natale in casa Cupiello' con Vincenzo Salemme quando, all’inizio dello spettacolo, un grosso topo è spuntato improvvisamente in platea creando il caos tra il pubblico in sala.

     

    Salemme, visibilmente in imbarazzo, ha detto agli spettatori che forse era meglio interrompere lo spettacolo e rimborsare i presenti in sala: "Vi rimborso io di tasca mia perché nessuno mi sta dicendo niente". Ma i fan di Salemme hanno iniziato a gridare ‘no’, ‘no’, ‘andiamo avanti’ e così, ‘Natale in casa Cupiello’ è andato in scena fino alla fine tra gli applausi del pubblico.

     

    NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME NATALE IN CASA CUPIELLO DI VINCENZO SALEMME

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport