• Dagospia

    PAURA E SANGUE IN GERMANIA - ATTACCO A COLPI DI COLTELLO IN UNA SCUOLA: UCCISA UNA RAGAZZINA DI 14 ANNI E FERITA UN'ALTRA GRAVEMENTE - L'AGGRESSIONE È AVVENUTA ALLE 7.30 DEL MATTINO A ILLERKIRCHBERG, NEL BADEN-WUERTTEBERG. È STATO POI FERMATO UN UOMO CHE ERA SCAPPATO IN UN'ABITAZIONE VICINA - IL MOVENTE DELL'ATTACCO NON È CHIARO….


     
    Guarda la fotogallery

    Da corriere.it

     

    germania ATTACCO A COLPI DI COLTELLO IN UNA SCUOLA germania ATTACCO A COLPI DI COLTELLO IN UNA SCUOLA

    È morta la ragazzina tedesca di 14 anni gravemente ferita da un uomo armato di coltello questa mattina, mentre andava a scuola a Illerkirchberg, un villaggio di meno di 4.600 abitanti a sud di Ulm, nel Baden-Wuertteberg. Insieme con la vittima era stata aggredita un'altra bambina di 13 anni.

     

    A quanto riferisce la «Bild», l'aggressione è avvenuta alle 7.30 del mattino. Le due ragazzine stavano andando a prendere l'autobus per recarsi a scuola. Il presunto colpevole si è poi rifugiato in un centro di accoglienza per migranti.

     

    La polizia ha circondato l'edificio e ha arrestato tre persone, compreso il presunto aggressore. Il movente dell'attacco non è ancora chiaro.

    germania ATTACCO A COLPI DI COLTELLO IN UNA SCUOLA germania ATTACCO A COLPI DI COLTELLO IN UNA SCUOLA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport