• Dagospia

    OGGI QUI, DOMANI ALL'OSPEDALE - PAURA PER PATTY PRAVO: IN VACANZA NEL SALENTO HA ACCUSATO UN MALORE ED È STATA TRASPORTATA SUBITO ALL'OSPEDALE DI TRICASE, "CARDINAL PANICO" (UN NOME CHE NON TRANQUILLIZZA) - NON DESTA PREOCCUPAZIONE


     
    Guarda la fotogallery

    patty pravo patty pravo

    Luisa De Montis per Il Giornale

     

    Paura per Patty Pravo. La cantante, in vacanza nel Salento, ha accusato un malore ed è stata trasportata subito all'ospedale "Cardinal Panico" di Tricase.

    La cantante al momento si trova ancora in osservazione in pronto soccorso ed è sottoposta a una serie di accertamenti per diagnosticare la causa del malore. 

     

    Nicoletta Strambelli sarebbe stata visitata dai medici del Pronto Soccorso che l’avrebbero dimessa qualche momento dopo. Le condizioni dell’artista non destano preoccupazione: si sarebbe trattato di un mancamento probabilmente dovuto al caldo.

     

    In questi giorni, l’artista è stata annunciata tra i superospiti della prossima edizione del Festival di Castrocaro. L’artista salirà sul palco della finalissima per sostenere i talenti in gara e per festeggiare i 60 anni del celebre Festival.

    PATTY PRAVO GNAM PATTY PRAVO GNAM patty pravo ss patty pravo ss patty pravo stryx raidue patty pravo stryx raidue

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport