• Dagospia

    AL MIO SEGNALE SCATENATE L’INCENDIO – PAURA TRA GLI ATTORI DEL “PREQUEL” DEL “GLADIATORE 2” DI RIDLEY SCOTT, A OUARZAZATE , IN MAROCCO: UN INCENDIO SPAVENTOSO HA DIVORATO UNA PARTE DEL SET CAUSANDO IL FERIMENTO DI DUE STRANIERI E UN MAROCCHINO, TRASPORTATI IN OSPEDALE IN GRAVI CONDIZIONI – NEL VILLAGGIO PATRIMONIO DELL’UNESCO ERA STATA COSTRUITA UNA GIGANTESCA ARENA IN LEGNO E…


     
    Guarda la fotogallery

     

    il gladiatore 4 il gladiatore 4

    (ANSA) - Un incendio avrebbe distrutto una parte del set dell'atteso 'prequel' del Gladiatore di Ridley Scott, a Ouarzazate. Secondo la stampa locale, due stranieri e un marocchino sarebbero rimasti gravemente feriti e sono stati trasferiti d'urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.

     

    Le riprese del film che racconta l'antefatto del lungometraggio uscito nel 2000 sono in corso da alcune settimane tra Ouarzazate e Ait Ben Haddou, nei luoghi cioè dove Ridley Scott aveva girato il primo capitolo premiato con 5 premi Oscar.

    il gladiatore 1 il gladiatore 1

     

    Una gigantesca arena in legno è stata costruita nel villaggio di fango, patrimonio Unesco. Sull'incendio divampato mercoledì pomeriggio è stata aperta un'inchiesta, sotto la supervisione della competente Procura della Repubblica, per determinare le circostanze esatte dell'accaduto.

    il gladiatore il gladiatore

     

    Il film, il cui budget è di 200 milioni di dollari, uscirà il 22 novembre 2024. Russell Crowe non farà parte del cast di questo nuovo capitolo, tra gli interpreti figurano secondo le indiscrezioni filtrate finora attori quali Denzel Washington, Paul Mescal e Barry Cogan.

    il gladiatore 3 il gladiatore 3 il gladiatore 1 il gladiatore 1 il gladiatore 7 il gladiatore 7 il gladiatore 4 il gladiatore 4 il gladiatore 2 il gladiatore 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport