• Dagospia

    PECCO A MOMENTI CI RESTA SECCO – PAURA AL GP DI CATALOGNA: PECCO BAGNAIA CADE E VIENE TRAVOLTO DA UN ALTRO PILOTA, BRAD BINDER, CHE CON LA MOTO GLI SCHIACCIA LE GAMBE. IL PILOTA DELLA DUCATI, COSCIENTE, È STATO PORTATO ALL'OSPEDALE DI BARCELLONA. IL TEAM MANAGER DUCATI: "E' MENO GRAVE DEL PREVISTO" – LA PRIMA CADUTA INNESCATA DA BASTIANINI (ANCHE LUI PORTATO IN OSPEDALE) - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da liberoquotidiano.it

    gp catalogna pecco bagnaia gp catalogna pecco bagnaia

    Paura in Spagna. Incidente per Pecco Bagnaia al Gp di Catalogna. Il pilota italiano è caduto al primo giro ed è stato travolto da un altro pilota, Brad Binder, che con la moto gli ha schiacciato le gambe. La caduta di Bagnaia è stata bruttissima. È disarcionato dalla sua moto e, dopo è stato travolto su una gamba da una moto che stava arrivando alle sue spalle. Le prime notizie sono di un Bagnaia cosciente, ma ovviamente si teme per il proseguo della stagione. la caduta di Bagnaia è stata preceduta da quella di altri 5 piloti che subito alla prima curva dopo lo start sono andati giù.

     

    Ma Alex Marquez, Bastianini, Zarco, Di Giannantonio e Bezzecchi i piloti della prima caduta, sono tutti in grado di riprendere la gara. Per Bagnaia invece non ci sono buone notizie. Bagnaia è stato portato in ambulanza verso il centro medico. L'ambulanza cha lasciato il circuito. I commissari hanno pulito la pista. È stato Binder, ovviamente senza volontà, a passare con la sua moto sopra la gamba di Bagnaia. La gara è poi ripresa senza "Pecco" che ora dovrà fare i conti con le conseguenze della caduta.

    gp catalogna pecco bagnaia gp catalogna pecco bagnaia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport