• Dagospia

    PEGGIORANO LE CONDIZIONI DI MATTEO MESSINA DENARO – IL BOSS DI COSA NOSTRA, RICOVERATO DA UN MESE ALL’OSPEDALE SAN SALVATORE DELL’AQUILA, AVREBBE RICEVUTO LE VISITE DI ALCUNI PARENTI STRETTI NEI GIORNI SCORSI: L’INTERVENTO SUBÌTO AD AGOSTO È PERFETTAMENTE RIUSCITO MA IL TUMORE AL COLON IN STADIO AVANZATO HA COSTRETTO I MEDICI A SOTTOPORLO ALLA TERAPIA DEL DOLORE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.corriere.it

     

    MEME SU MATTEO MESSINA DENARO IN OSPEDALE MEME SU MATTEO MESSINA DENARO IN OSPEDALE

    Peggiorano le condizioni di Matteo Messina Denaro. L’intervento chirurgico per una occlusione intestinale subito l’8 agosto scorso è perfettamente riuscito, ma a preoccupare al momento i medici dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila è il tumore al colon , in uno stadio avanzato, che ha fatto peggiorare le condizioni generali di Messina Denaro: per questo da una settimana il boss è nella cella del reparto per detenuti.

     

    L’aggravarsi delle condizioni di salute rende molto complessa la gestione della vicenda da parte di sanitari, vertici e istituzioni competenti, che sono in contatto continuo.

    MATTEO MESSINA DENARO MATTEO MESSINA DENARO

     

    Il boss di Cosa nostra, al 41bis, avrebbe ricevuto le visite di alcuni parenti stretti in questi giorni.

     

    [...] Da una settimana il boss mafioso è nella cella del reparto per detenuti per l’occasione ristrutturata: fino ad allora era stato curato in terapia intensiva. È sottoposto alla terapia del dolore e alla nutrizione parentelare per il sostegno fisico.

    […]

    matteo messina denaro con montone matteo messina denaro con montone matteo messina denaro 1 matteo messina denaro 1 matteo messina denaro 2 matteo messina denaro 2 matteo messina denaro 2 matteo messina denaro 2

     

    matteo messina denaro 1 matteo messina denaro 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport